Coronavirus, Rocio Morales sorprende tutti: ecco la sua forza

Rocio Morales sorprende tutti pubblicando una foto che stringe il cuore e fa sorridere i follower su Instagram: la sua forza durante il coronavirus.

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales

Durante il coronavirus ci vuole davvero moltissima forza per cercare di ripartire, ma allo stesso tempo anche per stare uniti ed andare oltre le mille difficoltà che ogni giorno tutti i cittadini, italiani e non solo, devono provare. La forza, almeno Rocio Morales, la trae da sua figlia Luna, nata dal suo grande amore con l’attore italiano Raoul Bova.

Il suo ultimo post su Instagram fa stringere davvero il cuore e riempie di gioia tutti i suoi follower che ogni giorno seguono tutte le sue avvenure sui social e non solo, impegnata tra lavoro e vita privata.

La bambina, infatti, ha creato un disegno, un vero e proprio capolavoro per una bambina piccola ma che, necessariamente, dona moltissima forza ai suoi genitori. Bisogna stare uniti…e soprattutto stare a casa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia Palmas, coronavirus: il ricordo è commovente

Rocio Morales: la sua forza durante il coronavirus

rocio morales raoul bova

Luna Bova, la figlia di Raoul Bova e Rocio Morales, ha infatti creato un disegno sono rappresentati mamma e papà che stanno a casa, indossando ovviamente la classica mascherina.

In basso a destra, ovviamente, non si può non notare la data “Marzo 2020” e la classica firma dell’artista, che dona ulteriormente dolcezza a questo bellissimo quadretto familiare.

Insomma, è proprio nei momenti come questi, davvero difficile, che i duri iniziano a giocare: la bambina, così come la mamma ed il papà, grazie agli appelli pubblici, hanno dimostrato di prendere molto seriamente questa epidemia e di lanciare messaggi importanti a tutti i loro follower.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Belen Rodriguez posta fake news: i dottori la accusano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La FORZA dell’amore e dello stare insieme… #andratuttobene ❤🙌🏻 11.03.2020 by Luna

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

Impostazioni privacy