Concerti in diretta Instagram #acasaconvoi: Nigiotti, Moro e gli altri

#Acasaconvoi è un’iniziativa che vede coinvolti Nigiotti, Moro e altri grandi nomi della musica italiana, che terranno dei piccoli concerti su Instagram.

Enrico Nigiotti Fabrizio Moro concerti Instagram
Enrico Nigiotti

“A casa con voi” è un’iniziativa lanciata dalla rivista Rockol, che vedrà coinvolti una serie di artisti italiani che suoneranno e canteranno in diretta sui loro profili Instagram, tra cui Enrico Nigiotti e Fabrizio Moro.

Franco Zanetti, direttore editoriale di Rockol ha voluto attivare il mondo musicale in questi giorni difficili per gli italiani, proponendo una serie di mini concerti casalinghi da trasmettere in diretta su Instagram. Francesco Gabbani e Federico Zampaglione, qualche giorno fa, si sono esibiti durante dei live sui loro profili, per allietare i loro follower.

Ora sarà la volta di molti altri cantanti italiani che hanno sposato l’iniziativa #acasaconvoi, tra questi: Enrico Nigiotti, Fabrizio Moro e Nek.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Moro racconta il suo periodo buio

Concerti in diretta su Instagram per tutti

Fabrizio Moro Enrico Nigiotti Instagram concerti
Fabrizio Moro

Vari vip, influencer e artisti italiani in queste ore si stanno mobilitando sui social per sensibilizzare le persone sulla necessità di rimanere il più possibile in casa. Varie le iniziative di solidarietà nei confronti di coloro che sono impegnati in prima linea nella lotta contro il Coronavirus, come la campagna di raccolta fondi per il San Raffaele avviata da Fedez e Chiara Ferragni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è la fidanzata di Enrico Nigiotti?

Varie anche le iniziative più “modeste” che hanno lo scopo di rasserenare gli animi dei cittadini costretti a rimanere in casa svariati giorni. #Acasaconvoi ha lo scopo di portare su Instagram una serie di piccoli concerti casalinghi trasmessi in diretta da vari artisti italiani, tra cui Enrico Nigiotti e Fabrizio Moro, molto amati dal pubblico. Qui di seguito il calendario delle dirette in programma:

MERCOLEDì 11 MARZO

ore 20,00: Modà

ore 21,00: Nek

GIOVEDì 12 MARZO

ore 16,00: Gianna Nannini 

ore 18,00: Gigi d’Alessio

VENERDì 13 MARZO

ore 18,00: Enrico Nigiotti

ore 21,00: Marco Masini

Fabrizio Moro (data da comunicare)

Un’iniziativa, quella di Franco Zanetti molto originale e molto carina, in questo periodo complicato e difficile per tutti.

 

Impostazioni privacy