Home News “Ho detto no a Bonolis”, la rivelazione della bonas di ‘Avanti un...

“Ho detto no a Bonolis”, la rivelazione della bonas di ‘Avanti un altro’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:56
CONDIVIDI

Sara Croce, la bonas di ‘Avanti un altro’, ha rivelato di aver detto no a Paolo Bonolis. Ecco il racconto nei dettagli della ragazza.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Sara Croce si sta facendo conoscere al grande pubblico per il suo ruolo di Bonas di ‘Avanti un altro’, trasmissione in onda tutti i pomeriggi su Canale e condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. La ragazza ha recentemente parlato del suo passato e del suo debutto nel mondo della moda, con un aneddoto interessante che vede coinvolto proprio il noto presentatore romano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sara Croce, clamorosa rivelazione su Cristiano Ronaldo

Sara Croce: “Ecco quando ho detto no a Bonolis”

Sara ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda quando aveva 16 anni, anche se era troppo magra per le passerelle. La svolta è però arrivata ha deciso di impegnarsi, di allenarsi e di iscriversi in palestra. A quel punto però i suoi muscoli non andavano più bene per fare la modella.  Ed ecco che ha deciso di buttarsi sui concorsi, in primis su casting della SDL 2005, società di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sara Croce contro Giulia De Lellis: “Il suo un business esagerato”

Ed è proprio a quell’occasione che è legato l’aneddoto con Paolo Bonolis. Quando la giovane si è presentata davanti al conduttore romano, lui le ha immediatamente chiesto di ballare, ma lei gli ho risposto che era impossibile. Una risposta che, nelle convinzione della Croce, avrebbe potuto portare all’essere scartata. Invece però il risultato è stato l’esatto contrario. La ragazza infatti è piaciuta per la sua spontaneità e per la sua naturalezza. Un pregio che forse appare sempre più raro.

Ecco chi è la Bonas di Avanti un altro’

Sara Croce
Sara Croce

Quella ad ‘Avanti un altro’ non è la prima esperienza televisiva per Sara. Infatti quest’ultima è stata Madre Natura di ‘Ciao Darwin 8’. Di certo la prima cosa che balza agli occhi è la sua bellezza. Ma di certo lei sa come far parlare di sé, visto la sua recente rivelazione secondo cui avrebbe detto no persino a Cristiano Ronaldo. Insomma, l’abitudine di negarsi è forse un po’ rimasta nel tempo.