Bianca Guaccero assente da Detto Fatto: “Devo riprendere le forze”

Bianca Guaccero sarà assente anche oggi da Detto Ftato, la conduttrice rassicura i suoi fan su Instagram ma non è ancora pronta a tornare: cosa è successo?

Bianca Guaccero assente da Detto Fatto

Ancora forfait da Bianca Guaccero, il suo nuovo messaggio su Instagram parla chiaro: anche oggi non sarà presente a Detto Fatto, il programma ereditato lo scorso anno da Caterina Balivo. Ma cosa è successo e come sta l’amata conduttrice del talk di Rai 2? Ecco quello che abbiamo scoperto.

Bianca Guaccero assente da Detto Fatto

Bianca Guaccero assente da Detto Fatto

Il 9 marzo 2020 Bianca Guaccero ha annunciato sul suo profilo Instagram che sarebbe stata assente da Detto Fatto, il programma che conduce dallo scorso anno. Quella che sarebbe dovuta essere l’assenza di un giorno, si sta tuttavia prolungando: ma cosa è successo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BIANCA GUACCERO: “PAGO IL MUTO PER ME E PER MIA FIGLIA”

https://www.instagram.com/p/B9lfSgToSav/?utm_source=ig_web_copy_link

A quanto pare Bianca è stata messa ko da una gastroenterite e ad oggi non si è ancora ripresa del tutto. Su Instagram ha voluto innanzitutto ringraziare i suoi fan per l’affetto e le attenzioni ricevute in questi giorni: Vi voglio un mondo di bene, siete speciali.” La conduttrice ha poi rassicurato sul suo stato di salute affermando: “La pancia ha smesso di brontolare, ma adesso devo riprendere le orze!”

Polemica per il peso

Da diversi anni Bianca Guaccero viene bombardata da continue polemiche sul suo peso, la conduttrice è molto dimagrita negli ultimi anni e più volte lei stessa è intervenuta sulla questione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BIANCA GUACCERO, TUTTO SUL SUO CONTO: ETA’, FIGLIA, MARITO

La Guaccero, proprio nel corso di una puntata di Detto Fatto, ha spiegato che dopo la gravidanza il suo metabolismo è fortemente cambiato, aggiunto al cambiamento del suo fisico da ragazza a donna adulta.

Anche sotto il post pubblicato oggi sono arrivati diversi commenti inerenti al suo peso: “Sei sempre bellissima, ma ti preferivo con qualche kg in più. Ti prego non adeguarti ai cani.”

Bianca Guaccero ha prontamente risposto all’utente invadente: “Fortunatamente ho una personalità. Non mi adeguo a nessun canone! Sono cambiata e se vi piaccio, mi auguro che non sia per un fatto estetico.”

Impostazioni privacy