The Face of Love, trailer e trama del film con Annette Bening su Canale 30

The Face of Love, commedia sentimentale con la regia di Arie Posin, USA 2013, durata 1h e 30′, con Annette Bening.

The Face of Love
The Face of Love

The Face of Love, questa sera 10 marzo 2020 in onda su Canale 30 alle ore 21.10, è una commedia romantica diretta da Arie Posin, nel cast ci sono Annette Bening, Ed Harris, Robin Williams, Jess Weixler, Amy Brenneman, Linda Park, Jeffrey Vincent Parise, Kim Farris, Deana Ann Aburto e Yuki Bird.

POTREBBE INTERESSARTI: RIVERDALE 4, TRAILER E ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA SERIE, IN ONDA SU PREMIUM STORIES

The face of love, la trama del film

The Face of Love
The Face of Love

Nikki, interpretata da Annette Bening, è una giovane vedova che, cinque anni dopo aver perso l’amato marito Garret, morto annegato in Messico, riscopre l’amore negli occhi di Tom (interpretato da Ed Harris), un insegnante di belle arti e pittore di buon cuore ed affascinante, ma la cosa che più di tutte colpirà Nikki è la straordinaria somiglianza di Tom con suo marito defunto. La donna rimarrà sedotta dall’idea di rivivere il suo amore di un tempo e si troverà profondamente confusa e in dubbio tra il lasciarsi andare ad un nuovo amore e alla conoscenza di una persona senza dubbio diversa da suo marito, oppure se continuare a vivere nell’illusione di una vita passata.

POTREBBE INTERESSARTI: UNA LUNA CHIAMATA EUROPA, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON MERAB NINIDZE SU RAI QUATTRO

La recensione del film

Il film racconta una storia analizzata già diverse volte in molte altre pellicole, quella dello scambio di identità. In questo caso Tom nutre un sentimento sincero nei confronti di Nikki, che invece si lascerà amare da om soltanto per il bisogno egoistico di riprendere le redini della propria vita, una vita che per cinque lunghi anni aveva smesso di vivere, lasciandosi schiacciare dal dolore per la perdita di suo marito Garret, lui sì, realmente amato. La regia di Arie Posin stenta a prendere il volo e rimane per tutta la durata del film a mezz’aria, non ci sono tumulti o vividi sentimenti che lascino emozionare lo spettatore. La recitazione degli attori e buona ma non riesce a colmare le falle di un film che continua a deludere scena dopo scena.

Il trailer del film

Impostazioni privacy