Un posto al Sole, tensioni Coronavirus: attori rifiutano scene di contatto

Tensioni da Coronavirus sul set: gli attori di Un Posto al Sole si rifiutano di girare scene di baci e abbracci: la produzione prende provvedimenti.

Un Posto al Sole Coronavirus
Un Posto al Sole: tensioni per il Coronavirus

Gli effetti dell’emergenza Coronavirus che sta coinvolgendo la penisola intera, ha influenzato anche una delle soap opera più amate dagli italiani. La Rai e la produzione di Un Posto al Sole hanno fatto sapere che, per ora, non appariranno più scene “di contatto” tra gli attori, nella serie televisiva.

Non verranno girate, a partire dai prossimi giorni, scene in cui gli attori si baciano, si abbracciano o comunque non rispettino le norme di distanza di sicurezza contro il contagio da Coronavirus. La decisione non è stata dettata solo dalle nuove direttive governative italiane, ma da una vera e propria rivolta sul set di Un Posto al Sole, che ha coinvolto l’intero cast storico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Fox grande assente da I Fatti Vostri: la causa è il Coronavirus

Attori di Un Posto al Sole si rifiutano di girare

Un Posto al Sole Coronavirus
Un Posto al Sole: tensioni a causa del Coronavirus

Cosa è successo nelle scorse settimane sul set di Un Posto al Sole? Indiscrezioni rivelate da FanPage.it parlano di una sorta di “rivolta” sul set della soap opera, da parte dei suoi attori storici. Il cast si sarebbe rifiutato di girare tutte le scene “di contatto” previste dalla produzione della serie televisiva.

La causa del loro rifiuto, ovviamente, il mancato mantenimento delle distanze di sicurezza per scongiurare il contagio da Coronavirus, che dovrebbe essere di un metro e mezzo. Le tensioni sul set di Un Posto al Sole hanno portato la produzione a decidere di tagliare, per ora, tutte le scene che non rispettino tale distanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’appello di Fiorello su Instagram a causa del Coronavirus: “Perchè non state a casa?”

Una situazione difficile che sta coinvolgendo anche le produzioni televisive, costrette a prendere misure straordinarie, a causa dell’elevato contagio da Coronavirus in Italia. Alcuni programmi che prevedono un contatto ravvicinato come Ballando con le stelle o Amici di Maria De Filippi, a causa delle varie “danze in coppia” potrebbero, nei prossimi giorni, potrebbero avere qualche problema a causa di queste restrizioni.

 

Impostazioni privacy