Siren 2, anticipazioni puntate The Arrival e The Wolf At The Door su Rai4

Ritorna questa sera la nuovissima stagione di Siren 2, l’amata serie televisiva fantasy e misteriosa che vede tra le protagoniste le sirene.

Siren 2
Siren 2 (Fonte: Youtube)

Questa sera in onda su Rai 4 alle 21:19 le nuove puntate di Siren 2, la seconda stagione della serie televisiva fantasy incentrata su queste creature misteriose.

La serie TV è stata pubblicata la prima volta nel 2018 e da stasera parte con i nuovi episodi della seconda stagione.

Siren era già stato accolto in passato dal pubblico con grande curiosità, dunque è tanta l’attesa e l’interesse che ruota attorno al seguito delle vicende narrate nella serie.

La trama ricca di colpi di scena promette anche in questa stagione tante sorpese, che stupiranno e appassioneranno tutto il pubblico.

Questo telefilm è stato creato da Eric Wald e Dean White e si svolge nella cittadina costiera di Bristol Cov, a Washington, che secondo le leggende è stata la casa delle sirene.

LEGGI ANCHE —> Il Commissario Montalbano, anticipazioni puntata Salvo amato, Livia mia

La cittadina viene sconvolta dall’arrivo di Ryn, una ragazza che inizia a creare scompiglio insieme all’aiuto della sorella Donna.

Soltanto in seguito i biologi marini Madd e Ben scoprono che le sorelle sono in realtà sirene.

Proprio i biologi dovranno scoprire i motivi che hanno portato queste creature ad affiorare dalle profondità del mare e tornare sulla terra.

Siren 2, la trama degli episodi

Siren 2
Siren 2 (Fonte: Youtube)

Nel primo episodio dal titolo The Arrival, vedremo una nuova minaccia che provoca il caos proprio mentre altre sirene sbarcano sulla riva.

Nel frattempo vedremo Ben che cerca di scoprire come far fronte agli effetti collaterali provocati dal canto delle sirene.

Nel secondo episodio invece dal titolo The Wolf At The Door vedremo Ben, Ryn e Maddy che provano a tenere nascoste le altre sirene in arrivo al resto della città.

Nel frattempo il degrado rapidissimo delle sirene sulla terra e costringe a riportarle in mare, durante la manifestazione Mermaid Beauty Contest.

LEGGI ANCHE —> Hawaii Five-0 9, anticipazioni Verso il fondo e L’attentato e L’uragano

Continuano intanto i sospetti di Elaine nei confronti di Helen e dei legami che questa ha con la sua famiglia.

Siren 2, i trailer dei nuovi episodi

The Arrival:

The Wolf At The Door:

Impostazioni privacy