Quarta Repubblica sospeso, Coronavirus a Mediaset

Dopo Le Iene, Mediaset decide di sospendere anche Quarta Repubblica: il conduttore Nicola Porro è risultato positivo al Coronavirus. Ci sono altri contagi?

Coronavirus Mediaset
Casi di Coronavirus a Mediaset

Nicola Porro, giornalista e conduttore di Quarta Repubblica in onda su Rete 4, è risultato positivo al Coronavirus. La puntata di stasera non andrà in onda, e il programma è sospeso fino a nuovo ordine.

Porro e tutte le persone della redazione di Quarta Repubblica sono in “isolamento domiciliare”. Non è il primo programma a chiudere a causa della diffusione del contagio da Coronavirus: di recente anche Le Iene ha dovuto chiudere i battenti. Anche nel loro caso c’è un caso positivo che ha costretto alla quarantena tutto lo staff del programma Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caso di Coronavirus a Le Iene: programma sospeso

Coronavirus a Mediaset e non solo: tutti i casi

Mediaset Coronavirus
Casi di Coronavirus a Mediaset e non solo

Il conduttore ha contratto il Coronavirus, quindi stasera non sarà presente nello studio di Quarta Repubblica; dato che tutta la redazione è sotto controllo, a causa del possibile contagio da Coronavirus, stasera il programma non andrà in onda. Al suo posto ci sarà uno speciale di Stasera Italia condotto da Barbara Palombelli, in cui Nicola Porro interverrà in video collegamento da casa.

Non solo Nicola Porro, anche Bruno Vespa è stato a rischio contagio, avendo invitato Nicola Zingaretti a Porta Porta nella puntata del 4 marzo. tuttavia è risultato negativo al Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Fox assente da I Fatti Vostri, colpa del Coronavirus

Paura anche per i fan di Bianca Guaccero, assente da venerdì a Detto Fatto per un malore: la conduttrice ha fatto sapere che si tratta di una gastroenterite. Idem per Paolo Fox che ha rinunciato ad apparire a I Fatti Vostri nella puntata odierna: l’uomo è in salute, ma non è voluto intervenire con il suo oroscopo per rispetto del difficile momento che l’Italia sta vivendo a causa della diffusione del Coronavirus.

 

 

 

Impostazioni privacy