Coronavirus, Giulia Salemi in lacrime: paura per l’influencer

L’emergenza Coronavirus sta colpendo anche alcuni vip e personaggi famosi. Questo è stato il caso di Giulia Salemi: ecco cosa le è successo.

Giulia Salemi

Un vero e proprio sfogo quello che ha visto come protagonista Giulia Salemi sulle sue storie Instagram. Il motivo? La nota influencer è rimasta bloccata a Milano a causa del Coronavirus e dell’emanazione del decreto che vieta ad alcune persone di spostarsi dalla regione Lombardia. La 26enne è però rimasta sola e senza alcun amico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, ironia di Giulia Salemi: è polemica

Giulia Salemi: “Non potrò festeggiare”

giulia salemi

Sono bloccata qua, senza la mia famiglia, il mio papà e la mia mamma. Un conto è decidere di non andare, ma un altro conto è un divieto imposto dallo Stato“, ha spiegato tra le lacrime la ragazza. Giulia sembra esser spaventata dalla solitudine e dal non poter festeggiare il suo compleanno, ma non nasconde nemmeno di avere paura: “Voglio essere onesta, perché in questo momento io sono molto triste e molto agitata. Non so cosa fare, ma sono comunque fiduciosa. Non sono rassegnata, ma mi rendo conto che sono bloccata in qualcosa che è più grande di me“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Salemi ha ritrovato l’amore? La sua nuova fiamma

Insomma, davvero uno sfogo in piena regola quello della Salemi. La 26enne, rimasta da sola a Milano, non ha quindi voluto nascondere la sua agitazione e la sua preoccupazione e l’ha fatto sui social, uno dei mezzi più utilizzati in questa emergenza.

Impostazioni privacy