Bianca Guaccero assente a Detto Fatto: “Mi dispiace dovervelo dire…”

Bianca Guaccero annuncia che sarà nuovamente assente a Detto Fatto a causa di un problema di salute che l’ha bloccata a Napoli, cosa le è successo?

Bianca Guaccero Detto Fatto
Bianca Guaccero assente da Detto Fatto

Bianca Guaccero è stata assente da Detto Fatto già venerdì scorso; sul suo profilo Instagram ha annunciato ai suoi fan che nemmeno oggi sarà presente nello studio di Rai 2. La conduttrice è stata costretta a rimanere a Napoli a causa di un problema di salute.

Cosa è successo alla Guaccero? La donna si trovava a Napoli, la scorsa settimana, per le prove di Una storia da cantare, il programma che conduce insieme a Enrico Ruggeri. Sarebbe poi dovuta rientrare nello studio di Detto Fatto, ma è dovuta rimanere nella città partenopea. Cosa le è capitato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Detto Fatto chiude i battenti? La risposta di Bianca Guaccero

 La Guaccero colpita da un malore

Bianca Guaccero Detto Fatto
Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca ha scritto un post sul suo profilo di Instagram per informare e scusarsi con i suoi fan, per la sua assenza da Detto Fatto: “Mi dispiace tanto dirvelo ma oggi non sarò in puntata” esordisce la conduttrice: “una gastroenterite mi ha messo ko! Sono umana anch’io!” spiega la Guaccero.

Una brutta gastroenterite la malattia che ha colpito la conduttrice di Detto Fatto, che ha dovuto rimandare la sua partenza da Napoli. “Vi sono vicina lo stesso e mi mancherete tantissimo!” scrive Bianca Guaccero. La conduzione del programma, in sua assenza, è stata corale, affidata quindi alla modella curvy Elisa D’Ospina, l’esperto di costume Jonathan Kashanian, la consulente di moda Carla Gozzi e l’attore e comico Gianpaolo Gambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bianca Guaccero: età, figli, marito

Bianca Guaccero ha concluso il suo post ricordando a tutti di rispettare le regole per evitare il contagio senza controllo da Coronavirus. Ha pubblicato, successivamente, anche una foto al riguardo: una porta chiusa. Con questo post la Guaccero vuole ancora invitare tutti a rispettare le regole e a rimanere il più possibile in casa, in questi giorni.

 

Impostazioni privacy