Belen Rodriguez, i fan impazziscono per la sua ultima foto

Belen Rodriguez ha conquistato ancora una volta i suoi fan. Ecco l’ultima foto che ha conquistato i fan della nota showgirl.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è riuscita a lasciare ancora una volta tutti a bocca aperta e senza parole. Il motivo è sempre lo stesso: un post pubblicato su Instagram. Il tutto è infatti avvenuto per una delle ultime foto che la nota showgirl televisiva ha postato sul suo profilo personale sul noto social network, dove è seguita e ammirata da tantissime persone. Uno scatto il suo che è stato apprezzato e non poco dai suoi fan, come dimostrato dagli oltre 158mila mi piace. Numeri e cifre come sempre da capogiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez lascia l’Italia? Ecco la verità

Belen Rodriguez fa impazzire i fan: “Cosa stai guardando?”

Belen Rodriguez dolore

L’immagine ritrae l’argentina in intimo e distesa su un letto. “Que miras“, ossia “Cosa stai guardando“, la frase scelta dalla soubrette per accompagnare il tutto. Immediati i commenti e le reazioni di tutti i suoi seguaci: “Sei un incanto”, “Questa foto è di una bellezza incredibile”, “Sei la meraviglia delle meraviglie”, “Sempre sensuale e molto bella“. Insomma, questo il tenore di quanto scritto dai suoi follower.

https://www.instagram.com/p/B9fE1XdHJcv/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodrkiguez, dolore inaspettato per lei: ecco cosa è successo

Non è certo la prima volta che la Rodriguez attira l’attenzione su di sé in questo modo, mettendo in mostra la sua bellezza, la sua sensualità e il suo fisico a dir poco perfetto. L’ultima volta era accaduto anche in compagnia di sua sorella Cecilia. Le due hanno infatti postato una foto che le ritraeva in costume da bagno.

L’obiettivo era quello di sponsorizzare un’azienda di bikini, ma uno dei risultati raggiunti è stato quello di far impazzire i fan. Per l’ennesima volta. L’appuntamento quindi non può che essere al prossimo scatto. Insomma, una cosa è certa: ogni foto che la showgirl argentina posta sui social fa discutere e diventa ben presto virale.

Impostazioni privacy