Le Iene non vanno in onda, allarme Coronavirus

Le Iene non vanno in onda. Dalle pagine ufficiali del programma Le Iene arriva il comunicato ufficiale: il programma per ora è sospeso a causa di un caso di Coronavirus.

Le Iene sospeso Coronavirus
Le Iene sospeso, causa Coronavirus

Sui profili social e sul sito ufficiale de Le Iene appare l’annuncio: il programma per ora è sospeso. Nei prossimi giorni non verranno registrate e mandate in onda nuove puntate, come mai?

Nei giorni passati la redazione e la produzione de Le Iene avevano fatto sapere che, in rispetto alle norma, avrebbero registrato le puntate del programma in assenza totale di pubblico. In realtà, il programma, è stato uno dei primi a mettere in atto la norma di sicurezza, in quanto gli studi si trovano a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Inviato de Le Iene trattenuto in Costa D’Avorio

Le Iene non vanno in onda, Positivo al Coronavirus: programma sospeso

Le Iene sospeso Coronavirus
Le Iene sospeso, causa Coronavirus

La motivazione che ha portato alla decisione di sospendere, per i prossimi giorni, le registrazioni e la messa in onda de Le Iene è piuttosto seria. All’interno della redazione del programma Mediaset è stato riscontrato un caso positivo al Coronavirus quindi, in attesa di eventuali sviluppi, è stato deciso di sospendere le attività in studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e il suo messaggio contro il Coronavirus: “Non fate cose stupide”

Staremo a vedere, nelle prossime settimane, quali saranno gli sviluppi e le conseguenze per Le Iene causate da questo contagio. Per il momento le registrazioni e le puntate già registrare saranno messe in stand by.

Impostazioni privacy