Enzo Gragnaniello, il suo rapporto speciale con Mia Martini

Enzo Gragnaniello è uno degli ospiti della puntata odierna di ‘Domenica In’. Il cantatuore è noto specie per il suo rapporto con Mia Martini.

Enzo Gragnaniello è tornato alla luce della ribalta per il grande successo ottenuto da un suo concerto all’Orfeo di Taranto. Il cantatuore è stato ospite della puntata odierna di ‘Donmenica In’. Noto il suo rapporto speciale con la scomparsa e compianta Mia Martini. Ma da cosa è nato il loro legame.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Domenica In’, Don Mario contro il Coronavirus

Enzo Gragnaniello, il suo legame con Mia Martini

Mia Martini
Mia Martini

Il buon Enzo ha lavorato e collaborato con tanti artisti, ma la sua simbiosi più forte però rimane appunto quella con Mia Martini, con cui ha avuto modo di collaborare in diverse occasioni. Nessuno però si è mai azzardato a sconsigliargli di affiancarsi alla cantante, per via della diceria e delle voci che portasse sfortuna. A raccontarlo è stato lui stesso: “Se qualcuno fosse venuto da me a dirmi qualcosa, sarei stato anche capace di dargli addosso, perché di fronte a un’artista immensa come lei era assurdo”, ha detto a ‘Fanpage’ tempo fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Renato Zero, il racconto della sua amicizia con Mia Martini

Tra l’altro molte di quelle brutte e insignificanti voci sono state messe in giro da mezze calzette e da persone che valgano molto poco. Si tratta di quelli che non avranno mai bene, nella vita. Infatti. quando arrivava lei, oscurava e metteva a tacere tutti gli altri. Le male voci e le cattiverie nacquero per distruggere quest’artista enorme”., questo quanto aggiunto da Gragnaniello. Insomma, la dimostrazione di un rapporto speciale e di un legame a dir poco profondo. Lo si capisce perfettamente da queste poche, ma importanti parole.

Impostazioni privacy