Chiara Ferragni in lutto, “La morte l’ha sorpresa”

Chiara Ferragni vive un lutto, la nonna materna è morta. La nota influencer ha così voluto raccontare al suo pubblico il grandissimo dolore di un momento non facile da gestire.Coronairus, Valentina Ferragni l'amara decisione

Si chiamava Nonna Maria ed era ricoverata in ospedale da tre settimane. Con un lungo post su Instagram la moglie di Fedez ha voluto ricordare la donna, rigorosamente in inglese, con tante foto e la sensazione che questo momento non sarà affatto facile da superare. Nella foto c’è anche il piccolo Leo che era ancora un neonato e insieme anche le sorelle e la madre di Chiara, sottolineando di trovarci di fronte a quattro generazioni tutte insieme.

Chiara Ferragni in lutto, una lotta piena di dolore

E’ stata una lotta piena di dolore quella che ha portato Chiara Ferragni in lutto dopo un momento di grande importanza soprattutto dal punto di vista fisico e mentale. La ragazza spiega: “Dopo aver combattuto per settimane da donna forte che sei sempre stata ora tutti i nostri cuori si sono spezzati. Manchi così tanto che è difficile parlarne o parlare di te. Forse in questo periodo hai pensato che fosse meglio diventare il nostro angelo. Lo spero davvero“.

Donna d’altro tempo Nonna Maria è una splendida anziana che ha grande determinazione e voglia di raggiungere una crescita importante prima come persona che poi in altri contesti. Sui social network, manco a dirlo, la pagina Instagram è invasa da commenti di un pubblico che non ha mai lasciato la ragazza da sola e che anzi ha dato a lei il giusto sostegno che ci si poteva aspettare. Staremo a vedere come ne uscirà, ma di certo le persone che le girano attorno nella vita di tutti i giorni hanno spesso dimostrato grande attenzione nei suoi confronti.

Impostazioni privacy