Chiara Ferragni, ancora polemiche sul Coronavirus: cosa è successo

Ancora polemiche per il Coronavirus. Al centro dell’attenzione stavolta è finito un video di Chiara Ferragni. Ecco cosa ha detto l’influencer.

Chiara Ferragni

L’allarme e l’emergenza per il Coronavirus è senza alcun dubbio l’argomento principale anche sui social network. A dire la sua è stata pure la nota influencer Chiara ferragni. Quest’ultima qualche giorno fa ha spiegato la sua scelta di restare a Milano in questo periodo per stare assieme alla sua famiglia. Recentemente però è arrivato un altro suo video sulla questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, momento difficile per lei: ecco cosa è successo

Chiara Ferragni e il video sul Coronavirus: la sua risposta agli hater

Coronavirus

“Ci troviamo in una situazione veramente orrenda. Non c’è mai successo di vivere con questo terrore nell’aria, in cui il contatto umano è sconsigliato. Anche se la malattia può non farci tanta paura, il fatto che può passare da un individuo all’altro così velocemente deve farci pensare. E allora sacrifichiamoci un attimo. Anch’io ho cancellato un sacco di lavori. È un periodo di merda, ma è limitato se ci affidiamo alle indicazioni che ci sono state date: lavarsi spesso le mani, limitare i contatti umani, evitare gli assembramenti”, questo quanto detto dalla Ferragni in un video postato sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/tv/B9b8Qt6qAgl/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, ecco il messaggio di Diletta Leotta che ha colpito tutti

Tanti i commenti di fan che hanno apprezzato il contenuto, ma non sono mancate le critiche. “Banalità e ovvietà per prendere un like, che tristezza“. La risposta dell’influencer stavolta però non si è fatta attendere: “Ho quasi 19 milioni di follower e sento il dovere di aiutare il mio paese in questo momento. I like li faccio con le foto che posto quotidianamente, non ho bisogno di un’epidemia, anzi avrei evitato molto volentieri questa situazione“. Insomma, stavolta Chiara si è voluta levare qualche sassolino.

Impostazioni privacy