Amadeus, polemica sul Coronavirus: ecco cosa è successo

Continuano gli appelli legati al Coronavirus da parte di vip e personaggi dello spettacolo. Tra questi c’è anche Amadeus.

Fiorello e Amadeus Sanremo 2020
Amadeus

Il Coronavirus e l’emergenza sanitaria causato da questo è senza alcun dubbio l’argomento principale nel mondo dei social network. Tanti i vip e i personaggi del mondo dello spettacolo che stanno lanciando appelli ai loro fan e follower, chiedendo comportamenti responsabili e intelligenti. Tra questi c’è anche quello di Amadeus, già protagonista dello spot della Rai

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, ecco l’appello di Chiara Ferragni

Amadeus, polemiche per il suo appello sul Coronavirus

Amadeus
Amadeus

Dobbiamo stare a casa. Questo è l’unico modo che abbiamo per evitare che il Coronavirus. Riscopriamo il piacere di vedere la televisione, di leggere un libro, di vedere un film e di rispolverare i giochi di casa“, questo quanto detto dal noto conduttore sul suo profilo Instagram, mentre è comodamente seduto sul suo divano. Un video a cui partecipano anche sua moglie Giovanna e suo figlio, seppur solo attraverso la loro voce. “Amore mi aiuti ad apparecchiare?“, la richiesta della donna, mentre il piccolo chiede una mano per fare i compiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, anche Fiorello si unisce all’appello

https://www.instagram.com/p/B9epwSmIWCJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Come sempre sta accadendo in questi giorni e in questi casi, l’appello di Amadeus ha spaccato il mondo dei social. Se c’è chi apprezza le sue parole, come Cristiano Malgioglio e Rita Dalla Chiesa, c’è però chi non perde l’occasione per fare polemica e per criticare. “Io domani vado a lavorare. Come faccio a stare a casa“: è la risposta di un follower del presentatore. Un commento che scatena una piccola discussione tra i fan del direttore artistico dell’ultimo Festival di Sanremo. Insomma, il Coronavirus continua ad essere argomento di discussione e di riflessione. E continuano a susseguirsi gli appelli e le indicazioni sul modo di comportarsi.

Impostazioni privacy