Alena Seredova mostra il pancione, il messaggio commovente

Alena Seredova è incita e presto avrà una bambina dal suo compagno Alessandro Nasi, su Instagram mostra il pancione: il suo messaggio alla piccola commuove tutti.

Alena Seredova mostra il pancione

Dopo il dolore seguito al tradimento del suo ex marito Gigi Buffon con l’attuale compagna Ilaria D’Amico, la modella ceca ha ritrovato il sorriso al fianco di Alessandro Nasi.

Con una tenera foto su Instagram Alena Seredova ha annunciato diverse settimane fa di essere incinta e di aspettare una bambina, ma come prosegue la sua gravidanza?

Alena Seredova mostra il pancione, il messaggio commovente

https://www.instagram.com/p/B75q7MNCTtw/?utm_source=ig_web_copy_link

Ficco rosa per Alena Seredova, che diventerà presto mamma di una femminuccia dopo i due figli maschi avuti dall’ex marito Gigi Buffon, David Lee e Loui Thomas. Dopo la fine della sua storia d’amore con il portiere della Nazionale, Alena si è dedicata anima e corpo ai suoi figli, fino all’incontro con Alessandro Nasi, capace di restituirle il sorriso e la fiducia persi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ILARIA D’AMICO E ALENA SEREDOVA: “HO SCOPERTO IL TRADIMENTO ALLA RADIO”

La showgirl ceca, oggi 41enne, ha commosso tutti annunciando la sua gravidanza: il lieto fine dopo tanta sofferenza. Oggi Alena Seredova, in occasione della festa della donna, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il pancione, emozionando tutti con la didascalia scelta: “Mi prendo cura di te, piccolina.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALESSANDRO NASI COMPAGNO ALENA SEREDOVA: “SONO MOLTO INNAMORATA”

L’amore con Buffon

La storia d’amore tra Gigi Buffon e Alena Seredoa ha avuto inizio nel 2005, anche se inizialmente i due preferirono tenere la storia nascosta. Tuttavia il loro amore esplode e nel 2007 diventano genitori per la prima volta di Luis Thomas e nel 2009 fanno il bis con la nascita di David Lee.

Alena e Gigi si sposano nel 2011 con una romantica cerimonia, tra i due sembra andare tutto a gonfie vele almeno fino all’incontro con la giornalista Ilaria D’Amico: “Ho saputo che Gigi mi tradiva dalla radio” ha rivelato Alena a Vieni da me.

Superato lo shock iniziale, Alena ha avuto la dovuta freddezza mentale per pensare ai due figli: “Sono stata meno impulsiva.” Oggi Alena è legata all’imprenditore Alessandro Nasi e i due non potrebbero essere più felici di così.

Impostazioni privacy