Talisa e Javier fidanzati: dopo Amici sorge un problema

Talisa e Javier sono due enormi talenti che si sono conosciuti e fidanzati nella scuola di Amici di Maria De Filippi: adesso però sorge un problema.

talisa javier amici
talisa javier amici

Talisa e Javier si sono conosciuti e si sono fidanzati all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. I due, che si sono dati il primo bacio pochi giorni prima del Serale, ma adesso moltissimi telespettatori si sono chiesti quale sarà il loro futuro dopo l’eliminazione di quest’ultima.

Entrambi, infatti, prima della trasmissione erano single, si sono innamorati e non si sono più lasciati anche se, purtroppo, con l’eliminazione della ballerina bisognerà capire se per loro ci sarà un futuro anche al di fuori della trasmissione, il talent show di Canale 5.

Loro, infatti, non sono né la prima né l’ultima coppia che si innamora all’interno del programma ma bisognerà capire se l’amore resisterà alla distanza di queste settimane e, soprattutto, se il loro amore riuscirà a durare nel tempo. Le ultime parole della ballerina al suo ragazzo però lasciano aperte le speranze.

TI POTREBBE INTERESSARE: Talisa lascia Amici? La decisione della ballerina sorprende tutti

Talisa e Javier fidanzati, Amici: c’è un problema

talisa
Talisa

Talisa Ravagnani e Javier Rojas si sono fidanzati all’interno di Amici 19 ma, purtroppo, la prima ha dovuto lasciare il programma in quanto è stata eliminata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi è furiosa: Uomini e Donne chiuso in anticipo

La ragazza, rientrata nella casetta per riprendere i propri effetti personali per poi lasciare per sempre la trasmissione, ha confessato i suoi sogni al fidanzato: il suo sogno è quello che lui possa vincere il programma e fare tutto quello che si possa ottenere da questa esperienza.

I fan, però, hanno letto nelle sue parole (“Vai, vinci e fai tutto quello che c’è da fare. Mi mancherai. Sarà difficile senza di te fuori.”) un vero e proprio addio della ragazza, anche se in tanti, al contrario, ci hanno letto semplicemente un allontanamento temporaneo.

 

Impostazioni privacy