Giulia De Lellis senza veli su Instagram: il particolare non sfugge

Giulia De Lellis ha postato una foto decisamente hot sul suo profilo Instagram, lo scatto senza veli conquista tutti anche se non mancano le polemiche: ecco cosa ha scatenato.

Giulia De Lellis senza veli su Instagram: il particolare non sfugge

Da settimane si vocifera su un momento di crisi tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis, tanto che stando ai ben informati la nota influencer manca da diverso tempo da Lugano, città nella quale vive il campione di Moto GP.

Sembra infatti che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sia trasferita nei pressi di Pomezia.

Giulia De Lellis senza veli su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Overalls 💕

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Intanto dai diretti interessati tutto tace e anzi, Giulia De Lellis continua a postare regolarmente foto dai suoi servizi fotografici, l’ultimo dei quali la ritrae senza veli: l’influencer indossa solo una salopette che a mala pena copre il suo seno rigoglioso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIULIA DE LELLIS TORNA A SORRIDERE: IL PEGGIO E’ PASSATO

Sotto la foto si scatenano i commenti dei fan e se c’è chi non può fare a meno di complimentarsi per le sue forme c’è anche chi non manca di alzare la polemica.

In moto particolare diversi fan attaccano l’influencer per il suo ricorso alla chirurgia plastica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GIULIA DE LELLIS IN CRISI CON ANDREA IANNONE? TUTTA LA VERITA’

Giulia è rifatta?

https://www.instagram.com/p/BvhMbEAHzoY/?utm_source=ig_web_copy_link

Negli anni Giulia De Lellis ha abituato il pubblico alla sua schiettezza e alla sua sincerità, di conseguenza anche per quanto riguarda la chirurgia plastica l’influencer ha sempre ammesso di aver fatto ricorso al bisturi.

Di recente ha infatti parlato del filler alle labbra, consigliando alle sue follower di non abusarne mai e prestare molta attenzione. La stessa influencer ha ammesso di ritoccarle solo ogni 8 mesi e di non amare molto le labbra a canotto.

“Ho rifatto anche il seno” ha poi ammesso Giulia, aggiungendo: “Oggi porto una seconda abbondante, prima non riempivo neanche una prima.”

La De Lellis ha infatti ammesso di essere a favore della chirurgia plastica, purché il risultato non sia esagerato e non stravolga del tutto l’aspetto di una persona.

Impostazioni privacy