Chiara Ferragni momento difficile, la nonna è in ospedale: cosa è successo?

Chiara Ferragni ha rivelato di star passando un momento molto difficile, sua nonna è infatti in ospedale: ecco cosa è successo alla nota imprenditrice industriale.

Chiara Ferragni preoccupa i fan,

Chiara Ferragni ha preoccupato molto i suoi follower condividendo con loro una notizia molto triste, sua nonna è infatti ricoverata in ospedale e per questo motivo la nota influencer ha chiesto ai suoi seguaci di mandare loro delle preghiere.

Chiara Ferragni momento difficile

Chiara Ferragni Oreo

Chiara Ferragni sta passando un momento molto difficile, pochi giorni fa, infatti, la nota influencer ha pubblicato una serie di storie su Instagram nelle quali ha rivelato di aver annullato tutti i suoi i impegni lavorativi per via del coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CHIARA FERRAGNI OREO, L’EDIZIONE LIMITATA GENERA POLEMICA

Tra gli impegni annullati da Chiara Ferragni un safari e un incontro di lavoro a Parigi, tuttavia l’influencer ha preferito rinunciarvi per stare più vicina alla sua famiglia.

La nonna in ospedale

Da ben tre settimane la nonna di Chiara Ferragni è ricoverata in ospedale, tuttavia il motivo del ricovero non è riconducibile al Coronavirus. Tuttavia le condizioni della donna non sembrano ottimali, tanto che l’influencer ha rivelato: Non sta migliorando. Per favore mandateci preghiere e buoni pensieri.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-CORONAVIRUS, BRUNO VESPA: RISCHIO CLAMOROSO E INATTESO

Chiara Ferragni ha immediatamente precisato che non si tratta del Coronavirus, proprio per evitare che la notizia potesse essere utilizzata impropriamente.

Peggio del Coronavirus

Una ragazza ha scritto sui social che Barbara D’Urso e Chiara Ferragni sono peggio del Coronairus, a Pomeriggio 5 la conduttrice ha rivelato che l’autrice del messaggio è risultata positiva al Covid-19.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FEDEZ, ECCO L’ANNUNCIO SU INSTRAGRAM: FAN IMAPAZZITI

La donna, una 44enne di Firenze, è infatti risultata positiva al coronavirus

La conduttrice ha voluto raccontare questa storia per dare il suo sostegno a una sua telespettatrice che ha raccontato di essere stata vittima di bullismo dopo aver contratto il virus.

Le parole dell’influecer hanno preoccupato molto i fan che hanno voluto mandare tutta la loro solidarietà alla famiglia di Chiara Ferragni per questo momento molto difficile.

Impostazioni privacy