Cecilia Rodriguez, il regalo di Ignazio è stupendo: fan commossi

Cecilia Rodriguez ha ricevuto un regalo bellissimo dal suo fidanzato Ignazio Moser: la sorella di Belen ha voluto condividerlo su Instagram.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono sempre più innamorati e lo dimostrano l’uno con l’altra anche tramite piccoli ma significativi gesti che fanno capire quanto sia grande e duraturo il loro amore. Il regalo che il ragazzo, ex ciclista, ha fatto alla sua fidanzata, e probabilmente futura sposa, è davvero bellissimo e commuove tutti i loro fan.

Non appena l’ha ricevuto, la sorella di Belen ha deciso di condividere quest’emozione con tutti i suoi numerosissimi follower su Instagram in un brevissimo video dove, in sottofondo, c’era “Fai Rumore” di Diodato, la canzone che ha vinto il Festival di Sanremo 2020. Ecco che cos’ha donato alla sua fidanzata il ragazzo, i fan sono commossi per il suo bellissimo gesto romantico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez lascia l’Italia? Le sue parole preoccupano i fan

Cecilia Rodriguez, regalo Ignazio Moser è commovente

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha ricevuto in dono da Ignazio Moser, il suo fidanzato, una bellissima rosa rossa che lei ha subito mostrato a tutti i suoi fan in un breve video pubblicato su Instagram dove cammina per il centro di Milano mostrando, con occhi passionali ed innamorati, il bel regalo che le ha regalato il suo compagno in segno del suo amore.

Non sono senz’altro questi gesti che tengono vivo il rapporto, ma sicuramente il suo pensiero è stato davvero bellissimo, gradito e soprattutto ha fatto sognare tutti i loro fan che, ancora una volta, si sono immedesimati in loro, nella loro felicità.

Insomma, il loro amore ogni giorno che passa va avanti a gonfie vele e noi tutti non possiamo che essere felici per loro. E chissà che ci sia spazio, in un futuro non troppo lontano, anche per un bebè.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cecilia Rodriguez lancia un messaggio importante a tutte le donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

06•03•20 @ignaziomoser

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy