Carlo Conti a C’è Posta Per Te: cosa sta succedendo?

Carlo Conti è tra gli ospiti principali della puntata odierna di ‘C’è posta per te’. Ma che cosa sta succedendo in studio?

Carlo Conti

Oggi è il giorno di ‘C’è posta per te’. Tra gli ospiti della puntata odierna della trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi c’è Carlo Conti. Ma con il noto conduttore ci sono anche i due amici e compagni nel recente spettacolo teatrale Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Ma che cosa è successo in studio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlo Conti: “Ecco cosa avrebbe voluto fare mia moglie”

Carlo Conti a C’è Posta per te: ecco il motivo

carlo conti la corrida coronavirus
Carlo Conti

Ma qual è stato il motivo dell’invito? A portare nel noto programma targato Mediaset il noto personaggio televisivo è stata una sua fidanzata ai tempi dell’adolescenza. Dopo qualche difficoltà iniziale, Conti è riuscito a riconoscere la sua ex, decidendo quindi di aprire la busta e di salutarla. La donna comunque ora è sposata e in studio era infatti accompagnata dal suo attuale marito, che ha partecipato alla gag.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgio Panariello, ecco chi è la sua attuale fidanzata

E a proposito di gag, ovviamente non sono mancate le battute e l’ironia di Giorgio Panariello e di Leonardo Pieraccioni. I due hanno infatti accusato l’amico e collega di non aver raccontato questa storia. “Siamo amici da 40 anni. Perché non ci hai mai detto niente?, hanno scherzato i due. Risate e applausi del pubblico, che hanno apprezzato e non poco le scenette divertenti create dai due attori. I tre infatti sono stati a teatro con il loro show, che ha fatto il pienone in giro per il tutto il Paese e che è stato trasmesso anche su Rai Uno. E chissà che questa presenza del trio a ‘C’è posta per te’ non sia il preambolo a qualche altro lavoro insieme.

Impostazioni privacy