Andrea Montovoli: “Voglio raccontare la mia esperienza in carcere”

Andrea Montovoli si è ritirato dal GF vip e ha parlato a Verissimo del perché ha deciso di abbandonare il reality e della sua esperienza passata in carcere.

Andrea Montovoli carcere
Andrea Montovoli racconta la sua esperienza in carcere

Andrea Montovoli ha recentemente deciso di ritirarsi dalla sua partecipazione al Grande Fratello vip; oggi a Verissimo ha deciso di raccontare le sue motivazioni, legate ad una sua esperienza traumatica passata. Andrea confessa di non aver avuto un’infanzia facile: il papà muore quando è poco più di un bambino e improvvisamente si ritrova a fare “l’ometto di casa”.

Montovoli smette di giocare a calcio e inizia a frequentare, giovanissimo, dei “brutti giri”: “Sentivo che a casa c’era bisogno di me, anche economicamente..per fare soldi facili a quell’età puoi ritrovarti in situazioni più grandi te“. Andrea ammette che si trattasse di droga, ma non racconta i dettagli, confessando che sta pensando di raccontare il suo passato in un libro: “Voglio scrivere la mia storia perché possa essere d’esempio a qualcuno“. Montovoli ha raccontato di aver passato 6 mesi in carcere e poi un periodo in comunità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Montovoli lascia il Gf vip: “Mi manca l’aria!”

Andrea Montovoli e il trauma del carcere

Andrea Montovoli carcere
Andrea Montovoli

Andrea Montovoli oggi ha 35 anni e ha raccontato di essere ancora traumatizzato dall’esperienza vissuta in carcere. La sua partecipazione al Grande Fratello vip lo ha aiutato a superare questo grande trauma dell'”essere rinchiuso”, che lo tormentava da tempo. Proprio questa la motivazione che lo ha indotto ad uscire dalla casa: ha sentito di aver raggiunto il suo obiettivo e ha deciso di andare avanti con la sua vita al di fuori della casa.

Montovoli ha parlato a Verissimo anche degli altri concorrenti della casa: “Spero che vinca Paolo…” poi parlando di Antonella Elia, ammette che nella casa la sua situazione non è facile e che molti inquilini esagerino con lei: “Sai nemmeno lei ha avuto un passato facile…” la giustifica Andrea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La confessione di Montovoli: “Sono stato in carcere”

L’attore ha poi ammesso di essere fidanzato ormai da 8 mesi ma non ha voluto rivelare di più “Non la conoscete…“, ha commentato Andrea Montovoli.

 

 

 

Impostazioni privacy