Adriana Volpe messa in contatto con la famiglia: cosa è successo

Strappo alla regola al ‘Grande Fratello Vip’: Adriana Volpe è stata messa in contatto con la sua famiglia. Ma ecco cosa è successo.

Adriana Volpe
famiglia Volpe

Il ‘Grande Fratello Vip’ continua ad andare avanti e non mancano ovviamente sorprese e colpi di scena. La protagonista nell’ultimo caso è stata Adriana Volpe. La gieffina infatti è stata messa in contatto con la sua famiglia. Ma ecco che cosa è successo e quali sono stati i motivi di questo strappo alla regola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe contro gli autori: ecco che cosa è successo al ‘Grande Fratello Vip’

‘Grande Fratello Vip’, ecco cosa è successo ad Adriana Volpe

Adriana Volpe

Oggi pomeriggio la produzione di #GFVIP ha dato ad Adriana Volpe la possibilità, per motivi personali, di avere un contatto con la famiglia”, questo quanto comunicato e scritto sui profili social del reality show. Il tutto potrebbe esser spiegato in quanto detto negli scorsi giorni dalla stessa Volpe, che, dopo il prolungamento del programma, ha ammesso di aver promesso alla figlia di tornare a casa a marzo. C’è quindi stato un contatto tra Adriana e la sua famiglia per questo motivo? Difficile dirlo e saperlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberto Parli marito Adriana Volpe: l’accusa alla moglie

Ciò che è certo è che la gieffina, una volta rientrata nella Casa, appariva serena e sollevata. Quindi tutto lascia pensare e immaginare che abbia sentito la figlia e che la piccola abbia rassicurato la concorrente sul proseguire l’avventura al ‘Gf Vip 4’. Molto probabile che il contatto sia stato soltanto telefonico, viste le limitazioni a causa dell’emergenza e dell’allarme sanitario per il Coronavirus. Chissà comunque se nei prossimi giorni se ne saprà qualcosa in più. Per il momento la 46enne resta tra le concorrenti del reality show targato Mediaset. E questo potrebbe essere una spiegazione importante di quanto accaduto.

Impostazioni privacy