The Good Doctor 3, anticipazioni puntate La prima volta e Prove generali

Questa sera saranno trasmessi due nuovi episodi della serie televisiva The Good Doctor 3, che seguono le vicende di uno specializzando affetto da autismo.

The good doctor 3
The good doctor 3 (Fonte: Raiplay)

Questa sera verranno finalmente trasmessi su Rai 2 i nuovi episodi della terza stagione telefilm The Good Doctor.

Dopo vari disguidi e cambi palinsesto, Rai 2 ha finalmente deciso una volta per tutte di spostare l’appuntamento con questa serie televisiva americana al venerdì.

LEGGI ANCHE —> Lucifer 6: è ufficiale Tom Ellis ha firmato il contratto per la sesta stagione

Nonostante i cambi di programma il pubblico che segue il telefilm ha dimostrato tutto l’affetto nei confronti dei personaggi della serie tv e ha seguito con pazienza gli sviluppi della vicenda.

Alle 21:20 questa sera dunque su Rai 2 andranno in onda due nuove puntate di The Good Doctor 3, con i titoli La prima volta e Prove generali.

The Good Doctor 3, trama di La prima volta e Prove generali

The good doctor 3
The good doctor 3 (Fonte: Raiplay)

I nuovi due episodi in programmazione questa sera vedranno il dottor Shaun Murphy alle prese con un grandissimo scoglio da superare, che riguarda il guidare il suo primo e vero intervento.

Si tratterà di un momento molto importante per la carriera del ragazzo, che però si scontrerà con alcune complicazioni.

LEGGI ANCHE —> Westword – Stagione 3 in arrivo su Sky Atlantic, quando esce

Ecco nel dettaglio cosa succederà nei nuovi episodi di The Good Doctor 3:

Nell’episodio numero 5, dal titolo La prima volta, la dottoressa Audrey Lim affiderà a Shaun il suo primo intervento.

Il dottore Marcus Andrews invece si domanda se sia davvero il momento giusto per affidare un caso così complicato al giovane dottore, viste le sue difficoltà.

Nel frattempo la dottoressa Claire Brown cerca in tutti i modi di evitare le emozioni nei confronti della propria madre e allo stesso tempo insieme la dottoressa Morgan Reznick deve vedersela con un paziente la cui diagnosi sembra far mettere in dubbio la veridicità della storia.

L’episodio numero 6, dal titolo Prove generali, vede il dottor Shaun Murphy eseguire la sua prima appendicectomia, avendo dei seri problemi di comunicazione con una infermiera che mette a rischio la sua specializzazione.

Il dottore Melendez si trova in disaccordo con la dottoressa Audrey Lim su un intervento chirurgico da fare, che è molto rischioso.

Intanto la dottoressa Claire Brown inizia a sviluppare comportamenti autodistruttivi che la portano a conseguenze disastrose anche per il suo posto di lavoro.

Impostazioni privacy