Marta Fascina fidanzata Silvio Berlusconi, chi è? 50 anni di differenza

Silvio Berlusconi ha già una nuova fidanzata? La sua relazione con Francesca Pascale è appena finita, ma pare abbia già una nuova fiamma: Marta Fascina.

Marta Fascina fidanzata Berlusconi
Marta Fascina, la nuova fidanzata di Berlusconi

Diva e Donna ha rivelato il nome della nuova fidanzata di Silvio Berlusconi: si tratta di Marta Fascina. Le indiscrezioni sulla nuova frequentazione del leader di Forza Italia ha costretto il suo staff a rendere pubblico un comunicato che ha reso ufficiale la rottura con la fidanzata Francesca Pascale.

Il settimanale ha pubblicato delle foto in cui Silvio Berlusconi appare con una donna bionda: la ragazza è Marta Fascina, una deputata di Forza Italia di 30 anni. Sarà lei la nuova fidanzata di Berlusconi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sono sposati davvero?

Chi è la nuova fidanzata?

Marta Antonia Fascina è nata a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, il 9 gennaio 1990, ma è cresciuta a Portici (Napoli). La ragazza è stata eletta deputata di Forza Italia nel 2018 alla Camera dei Deputati ed è inoltre segretario della IV Commissione Difesa della Camera e responsabile della sicurezza del Gruppo Forza Italia. Marta Fascina è laureata in Lettere e Filosofia a La Sapienza di Roma e in passato ha lavorato come addetta stampa del Milan. Pare che sia stato Adriano Galliani ad introdurla nel mondo della politica e a Forza Italia.

Dopo le voci diffuse dal settimanale Diva e Donna, gli addetti stampa di Silvio Berlusconi avevano reso pubblico questo comunicato: “Dopo l’articolo di Diva e Donna di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al Presidente Silvio Berlusconi e alla Signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il Presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia. È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Silvio Berlusconi si separa dalla fidanzata: la rottura con Francesca Pascale

Berlusconi e Marta Fascina in Svizzera

Marta Fascina fidanzata Berlusconi
Marta Fascina fidanzata Berlusconi

Le indiscrezioni rivelano che la Fascina e Berlusconi passano molto tempo insieme e che la donna pernotta spesso ad Arcore. Questa notizia era trapelata già prima della rottura ufficiale di Silvio e Francesca Pascale. L’ex fidanzata del leader di Forza Italia, al riguardo, aveva dichiarato a Novella 2000 che non ci fosse niente di strano: “Inusuale? Non per Silvio, che lavora sempre e che da sempre ha i suoi collaboratori in casa. Silvio dorme sempre da me, nella casa dove vivo, a pochi chilometri con i nostri cani. Se scoprissi che in questa storia c’è qualcosa di vero, tra me e il Presidente finirebbe tutto“. Effettivamente la loro relazione è ufficialmente conclusa e Berlusconi e la Fascina sono stati avvisati insieme in Svizzera. I due hanno alloggiato al Grand Resort di Bad Ragaz nel Canton San Gallo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy