Maria De Filippi è furiosa: Uomini e Donne chiuso in anticipo

Maria De Filippi nella puntata di oggi di Uomini e Donne è parsa furiosa nei confronti di Armando Incarnato: che cos’è successo? Puntata chiusa prima.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi quest’oggi è andata su tutte le furie per l’atteggiamento di Armando Incarnato durante la puntata di Uomini e Donne che è andata in onda su Canale 5. La conduttrice, infatti, è stata la vera e propria protagonista assoluta di questo pomeriggio targato Mediaset a tal punto da chiudere la trasmissione, che ha ideato e condotto fin dagli albori, in leggerissimo anticipo.

Ma che cos’è successo? E’ presto detto: Veronica ha infatti chiuso il tutto con Andrea dal momento che non pensa possa essere necessariamente adatto a lei come persona nonostante ci abbia provato più volte.

In mezzo alla loro discussione, dal nulla, è intervenuto Armando che ha attaccato pesantemente con parole davvero pesanti, per poi crollare in un pianto inesorabile che non le ha dato l’opportunità di chiudere la puntata bene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabio Fazio non saluta Maria De Filippi: imbarazzo a Che tempo che fa

Maria De Filippi furiosa: Uomini e Donne chiude in anticipo

Maria De Filippi

Ad intervenire è stata proprio la conduttrice che è sbottata tutta d’un colpo come non l’avevamo mai vista: la donna, moglie di Maurizio Costanzo, ha infatti urlato al partecipante di smetterla e che stava rompendo le scatole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi contro Tina Cipollari: ecco cosa ha deciso

Armando Incarnato, infatti, aveva accusato Veronica di avere una relazione con un uomo ma, davanti al suo negare, ha rincarato la dose in maniera pesantissima ma Maria poi ha sbottato difendendola e aggiungendo che è stata piuttosto chiara.

La donna, infatti, è mamma e lui ha dimostrato di fregarsene altamente di questo: è una donna che piange per lui e questo è assolutamente gravissimo: non se ne poteva proprio più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le belle parole di Fabio su Veronica! La pensate come lui? 💟 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Impostazioni privacy