Fury (2014), trama e trailer del film con Brad Pitt su Rai4

Fury è una pellicola d’azione e guerra che ha tra i protagonisti l’attore Brad Pitt, che ha raggiunto un grande successo e ottimi incassi alla sua uscita.

Fury
Fury (Fonte: Youtube)

Questa sera in onda su Rai 4 il film di guerra Fury del 2014 diretto da David Ayer, il regista di Suicide Squad.

Questa pellicola vanta un cast di attori eccezionale, tra cui il protagonista Brad Pitt, famoso attore di Hollywood dalla carriera stellare.

LEGGI ANCHE —> I ponti di Madison County, trama e trailer del film con Meryl Streep su Iris

Prima dell’inizio delle riprese di questo film, il regista ha voluto che tutti gli attori si sottoponessero ad un addestramento organizzato dalla Navy SEALs.

Tale scelta è stata fatta per fortificare gli attori, che avrebbero dovuto subire vari sforzi durante la preparazione del film.

Lo stesso Pitt ha dichiarato di essersi sottoposto ad un allenamento particolarmente duro subendo freddo e fame e continui esercizi.

Fury, la trama del film

Fury
Fury (Fonte: Youtube)

La storia si svolge nell’aprile del 1945, in cui la Seconda Divisione corazzata riesce a raggiungere la Germania nazista grazie al comando del sergente Don Collier.

Le operazioni si svolgono a bordo della carrarmato Sherman, definito Fury, in cui ci sono a bordo il cannoniere Boyd Swan, il pilota Trini Garcia e Grady Travis.

Alla morte del mitragliere, l’incarico viene affidato al novellino Norman Ellison, accolto molto negativamente da tutta la truppa.

A causa dell’inesperienza del giovane, durante un attacco subito, muoiono alcuni membri della divisione così il sergente Collier capisce che deve istruire il ragazzo.

Per far abituare Norman alla crudeltà della guerra, decide di assegnare il compito di uccidere un prigioniero tedesco a sangue freddo.

Finalmente il ragazzo riesce a sbloccarsi e a trovare il coraggio per difendere i propri compagni durante un’operazione.

LEGGI ANCHE —>Suffragette, trama e trailer del film sul diritto al voto femminile su Rai3

Tra tutti i carrarmati Fury è l’unico che riesce a scampare all’attacco nemico, ma riporta gravi danni a causa di una mina.

Collier non vuole abbandonare Fury e tutti i membri dell’equipaggio decidono di stargli vicino, dimostrando un coraggio incredibile.

Fury, il trailer

Impostazioni privacy