Eva Grimaldi in lacrime: l’attrice è terrorizzata, cos’è successo?

Eva Grimaldi è scoppiata a piangere in lacrime: che cos’è successo? L’attrice è stata terrorizzata e la colpa è della fidanzata Imma Battaglia.

eva grimaldi
Eva Grimaldi

Eva Grimaldi è scoppiata in lacrime a causa del “tradimento” della sua fidanzata Imma Battaglia che è stata pizzicata a letto con una suora. Ma cosa sta succedendo tra le due? In realtà non è niente di grave: si è semplicemente trattato di uno scherzo, seppur davvero pesante, della redazione de Le Iene.

La famosissima attrice comunque si è letteralmente infuriata ed è scoppiata a piangere e, una volta scoperto il tutto, ha tirato un sospiro di sollievo enorme anche se la paura è stata tantissima a tal punto che ha confessato di aver quasi avuto un infarto: è stata davvero malissimo ma, per fortuna, si è trattato soltanto di uno scherzo architettato ad arte del programma di Italia Uno condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eva Grimaldi e Imma Battaglia, il loro sogno

Eva Grimaldi in lacrime: lo scherzo delle Iene è pauroso

Boney M.

Le lacrime di Eva Grimaldi per quanto accaduto con Imma Battaglia, che l’ha lentamente portata allo sfinimento a causa dello scherzo de Le Iene in cui hanno fatto credere che la sua fidanzata la stesse tradendo con un’altra donna che, tuttavia, si è rivelata inaspettatamente essere una suora.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabrizio Ambroso ex Eva Grimaldi chi è? Il matrimonio e il “tragico” epilogo

Il tutto è culminato con il vero e proprio “tradimento” con la suora che è stato letteralmente colto in flagranza di “reato” anche se ovviamente tutto è bene quel che finisce bene.

Alla fine il tutto si è concluso con una fragorosa risata e si è risolto nel migliore dei modi, ma lo spavento è stato davvero enorme per lei. La sua fidanzata Imma Battaglia, perfetta complice dello scherzo, è stata davvero brava a non farsi scoprire ma le sue lacrime sono già diventate virali.

 

Impostazioni privacy