Elisabetta Canalis, la sua ultima foto fa impazzire i fan

Elisabetta Canalis sa sicuramente come far attirare l’attenzione su di sé. E l’ultima foto postata su Instagram dall’ex velina lo dimostra.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Una forma fisica, una bellezza e uno stato di forma a dir poco invidiabile, nonostante il tempo che passa e che avanza inesorabilmente. Elisabetta Canalis è senza alcun dubbio una delle ex veline più amate e che più ha fatto strada nel mondo dello spettacolo. La 41enne è sempre impegnata in numerose occasioni, ma è anche molto attiva su Instagram, dove colpisce e attira l’attenzione dei suoi fan con numerose foto e contenuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ecco i retroscena sulla lite

Elisabetta Canalis, lo scatto che ha fatto scatenare i suoi follower

Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c'è il trucco

Ed ecco che nell’ultimo posto Elisabetta si è mostrata in tutto il suo splendore. Il tutto è legato a un suo ruolo di testimonial per un noto brand di intimo. Capelli sciolti, forme perfette e trucco leggero: la sarda attira per la sua bellezza e la sua semplicità. I suoi seguaci sembrano apprezzare e non poco, come perfettamente dimostrato dagli oltre 70mila like.

https://www.instagram.com/p/B9YxVc4H-fO/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis, ecco il suo scatto con una persona speciale

E ovviamente non mancano i soliti commenti, ricchi di complimenti ed elogi per la sua sensualità. “Sei bellissima”, “Sei stupenda”, “Mi lasci sempre senza parole”, “Sei unica”, “Bisognerebbe inchinarsi di fronte a tanta bellezza”: il tenore delle reazioni è questo. E tra le risposte spiccano anche quelle di alcuni volti noti: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, l’attrice Maria Pia Calzone, l’influencer Chiara Biasi. Insomma, per la Canalis il tempo sembra non voler passare. E la sua ultima foto ne è la perfetta dimostrazione. Senza dimenticarsi degli oltre due milioni e mezzo di follower, testimonianza di come sia un personaggio noto e apprezzato.

Impostazioni privacy