Silvio Berlusconi torna single: è finita con Francesca Pascale

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati e non stanno più insieme: il Cavaliere è ufficialmente tornato single. Cos’è successo?

silvio berlusconi
silvio berlusconi

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, la sua compagna, si sono ufficialmente lasciati: i due, infatti, dopo alcuni rumors dei mesi scorsi riguardanti un loro possibile addio, hanno deciso di lasciarsi.

Come riporta il direttore di Novella 2000 sembrerebbe essere stata proprio lei a dare l’addio al Cavaliere il quale, qualche mese fa, sembrerebbe avere avuto un presunto flirt con Marta Fascina, deputata di Forza Italia.

La donna, dopo aver avuto conferma della liason d’amore tra il suo compagno e la politica, ha deciso di mettere fine alla loro relazione: quest’oggi l’ufficio stampa del presidente ha annunciato la fine della loro storia d’amore. Ecco il comunicato stampa ufficiale a seguito dell’articolo di quest’oggi pubblicato da Diva e Donna.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maurizio Costanzo e l’attentato a Roma, c’entrava Silvio Berlusconi?

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati: il Cavaliere torna single

Silvio Berlusconi: età, altezza, figli, salute, patrimonio

Silvio Berlusconi è tornato single dopo la fine della sua storia d’amore con Francesca Pascale: il Cavaliere ha infatti, tramite il suo ufficio stampa sempre molto attento a ciò che accade intorno al leader politico, comunicato che tra i due ex innamorati continua a persistere un forte legame d’amicizia e di rispetto ma che, di fatto, la loro storia d’amore è giusta al capolinea.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loro, quando Paolo Sorrentino criticò Silvio Berlusconi

Tutto quello che verrà detto, o scritto, che sia altro rispetto a questo è da considerarsi del tutto fuorviante, fuori luogo ed assolutamente falso.

E Marta Fascina? La deputata ha commentato la vicenda con parole che lasciano intravedere uno spiraglio d’amore tra i due: la donna infatti ha dichiarato che: “Se scoprissi che in questa storia c’è qualcosa di vero, tra me e il Presidente finirebbe tutto”

 

Impostazioni privacy