Francesca De André sulla sorella Fabrizia: le accuse sono pesanti

Lite Francesca De André-Fabrizia De André: non si placa il litigio tra le due sorelle che si erano scontrate a Domenica Live. Volano accuse pesanti.

Francesca De André

Francesca De André ha definitivamente chiuso il suo rapporto con la sorella Fabrizia De André, la cui relazione ormai è arrivata ai ferri corti. Le due sorelle si sono scontrate definitivamente a Domenica Live.

La discussione era legata, nuovamente, al periodo in cui la ragazza si trovava all’interno della casa del Grande Fratello, lontana dal suo fidanzato Giorgio Tambellini il quale, mentre la sua compagna si trovava all’interno della casa del Gf, è stato avvistato con alcune donne, una delle quali addirittura avrebbe passato persino una notte di folle passione con lui.

Ebbene, una volta terminato il reality, almeno secondo la sua opinione, sembrerebbe proprio essere stato tutto un complotto programmato a distanza dalla sorella e da Biagio D’Anelli per farla lasciare con il suo storico fidanzato con cui non è mai andata d’accordo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia Salemi, ironia sul Coronavirus: polemica sul web

Francesca De André su Fabrizia De André: la lite continua

francesca de andré

Ovviamente Fabrizia De André si è difesa dicendo che non c’è assolutamente nulla di vero, anzi, ma ormai il loro rapporto è totalmente compromesso.

Le due ormai sono totalmente distanti e le prole rilasciate da Francesca, ex fidanzata di Gennaro Lillio conosciuto proprio all’interno della casa, sono di totale chiusura:

TI POTREBBE INTERESSARE: Gennaro Lillio attacca l’ex fidanzata: parole al veleno!

“Ci sono rimasta molto male. Ha voluto infangarmi in tv, oltrepassando ogni limite.”

Insomma, ormai sembra che le due siano proprio totalmente distanti e non ci sia alcuna possibilità di una pace dopo l’enorme tempesta scatenata da ormai parecchi mesi. Nel frattempo la ragazza non solo ha lasciato Gennaro, ma è addirittura tornata con Giorgio Tambellini con cui è persino andata a convivere, sognando in grande un futuro con lui.

Impostazioni privacy