Elodie, traguardo inaspettato per lei: la gioia della cantante

Elodie ha raggiunto un traguardo davvero inaspettato che esula dal mondo della musica. Ecco di cosa si tratta: la cantante è al settimo cielo.

elodie
Elodie

E’ un periodo d’oro per Elodie che, dopo il successo che le ha dato il Festival di Sanremo 2020 con “Andromeda”, la canzone scritta per lei da Mahmood e prodotta da Dardust Dario Faini, riceve un importante riconoscimento che va al di là della musica, almeno in parte.

La cantante salentina ma di origini romane è stata infatti inserita nella lista dei cantanti Under 30 più influenti nel futuro secondo Forbes. Un traguardo davvero importantissimo per lei che, uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, sta raccogliendo davvero tantissimo successo nel mondo della musica. Gli altri nomi sono davvero importantissimi insieme a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marracash, annuncio inaspettato su Instagram

Elodie, traguardo inaspettato: la musica non c’entra

Elodie
Elodie (Fonte: Instagram della cantante)

La cantante, fidanzata con Marracash, ha ricevuto questo importantissimo riconoscimento da una rivista così autorevole. Gli altri nomi, infatti, sono davvero importantissimi e vanno dai produttori Merk & Kremont e Charlie Charles, oltre ai cantanti Achille Lauro ed Elettra Lamborghini.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie Di Patrizi: “Quando me l’ha confidato, piangeva”

Insomma, sono questi cinque, secondo la famosissima rivista, ad essere considerati non soltanto il futuro della musica italiana, ma anche e soprattutto considerati influenti per il futuro. In che modo? Per esempio detteranno la “moda” per quanto concerne il vestire oppure in campo musicale, con un nuovo stile di musica, di suono, di essere artista.

Un momento davvero speciale per lei che si sta sempre più imponendo, va anche detto, con molta eleganza, gentilezza e cortesia, nel panorama musicale italiano ed internazionale, nella speranza che possa continuare il suo percorso di crescita artistica ma anche e soprattutto personale.

Quel che è certo è che avere al suo fianco persone di talento come Mahmood e Dardust non può far altro che accelerare ed indirizzare sui canali giusti tutto il suo enorme talento.

 

Impostazioni privacy