Emma Marrone si confessa: “Ecco com’è finita con Stefano De Martino”

Emma Marrone ha finalmente rotto il silenzio e spiegato in che modo è finita la sua storia con Stefano De Martino. Queste le sue parole.

Emma Marrone Stefano de martino

Stefano De Martino, prima della sua tanto chiacchierata relazione con Belen Rodriguez, è stato fidanzato con Emma Marrone. I due si sono conosciuti nella scuola di ‘Amici’, talent show condotto da Maria De Filippi, dove erano entrambi allievi. La love story con la cantante è finita in malo modo, ma nessuno dei due è voluto tornare sulla rottura. A rompere il silenzio però è stata la salentina in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Chi’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone, annuncio speciale su Instagram: fan impazziti

Emma Marrone si confessa: “Ecco com’è finita con Stefano De Martino”

Emma Marrone
Emma Marrone (Facebook)

Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro“, ha esordito Emma. La 35enne ha poi rincarato la dose: “All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico. Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio e aspettato di capire tutto lucidamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone annulla show a Roma? Ecco il motivo

Insomma, una spiegazione e dichiarazioni lucide e pesanti. Tutto all’apposto di quanto raccontato in passato da Stefano De Martino, che un po’ di tempo fa aveva escluso che la causa della rottura fosse stata la sua relazione con Belen Rodriguez, ma per incompatibilità caratteriale e su alcuni aspetti importanti della vita di coppia. La Marrone ha però voluto dire finalmente la sua. Ci saranno di nuovo polemiche? Non resta che attendere.

Impostazioni privacy