Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore fanno pace? L’indizio social

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno fatto pace? L’indizio social arriva direttamente dal profilo Instagram della showgirl: ritorna il sereno.

elisabetta gregoraci flavio briatore
elisabetta gregoraci flavio briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno fatto pace? Dopo i rumors di qualche settimana fa in cui i due sono stati avvistati fuori da un noto hotel milanese, per altro incuranti dei numerosissimi paparazzi che hanno subito immortalato il loro incontro, adesso i due tornano anche a “parlarsi” sui social in un momento particolarmente delicato per la donna.

La showgirl, infatti, quest’oggi ha voluto ricordare il compleanno della madre scomparsa e che, se fosse stata ancora in vita, avrebbe compiuto 61 anni.

La donna ha voluto ricordarla con un lungo e commovente post che ha fatto commuovere tutti i suoi follower: tra i tantissimi commenti di solidarietà e vicinanza in questo momento così delicato per lei, ce ne sono alcuni anche di Vip importanti…tra i quali proprio il suo ex marito, nonché padre di Nathan Falco.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Gregoraci e il selfie “sospetto”: si intravede qualcosa

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, pace fatta? La risposta su Instagram

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci tornano insieme
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Nei commenti sotto l’ultimo post della Gregoraci, che circa un mese fa ha sollevato un vero e proprio polverone attorno alla sua mancata partecipazione al Festival di Sanremo 2020 per “colpa” di Nicola Savino, c’era anche Briatore.

L’imprenditore, che per anni è stato vicino ed ha avuto l’opportunità di conoscere la madre della sua ex moglie, ha commentato con un brevePersona straordinaria la mamma di Eli manca a noi tutti” che ha fatto sicuramente pensare che tra i due sia finalmente tornato il sereno…o qualcosa di più?

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme?

Ricorderete senz’altro, infatti, le polemiche della donna nei confronti della nuova -presunta- giovanissima fiamma dell’uomo, Benedetta Bosi (la quale, per altro, poco tempo dopo, ha rilasciato una lunghissima intervista a Live – Non è la D’Urso).

Adesso, però, tutto sembra rientrato: non sappiamo se i due siano davvero tornati insieme, ma siamo comunque felici di vedere che hanno ripreso a dialogare anche sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri mammina mia ❤️buon compleanno .. oggi avresti compiuto 61 anni .: te ne sei andata via giovane giovanissima troppo in fretta .. sono già’ da nove anni che festeggiamo il tuo compleanno lontane ma vicinissime , legate nel cuore e nell’ anima , si perché tu sei sempre accanto a me .. a noi . Ci manchi immensamente a Me a Marzia a Papà Gabry Ginevra e Nathan che tra pochi giorni compirà 10 anni e il tuo più grande desiderio era stare con lui .. il dolore nel non poterlo crescere era più forte della tua malattia .. vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo , e spero che ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti .. mammina mia non abbandonarci mai abbiamo bisogno sempre della tua guida pensaci e prega per tutti noi ci manchi tanto .. .. ti amo la tua Eli ❤️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy