Elena Santarelli in lacrime: “Ma siete andati a letto insieme?”

Elena Santarelli è scoppiata in lacrime in tv. Ecco il motivo che ha scatenato la reazione e il pianto della nota showgirl.

Un pianto di fronte a tutti e di fronte a una telecamera televisiva. Di questo è stato protagonista Elena Santarelli. La showgirl ha infatti scoperto che erano stati rubati tutti i soldi della sua associazione benefica. Fortunatamente però è stato tutto uno scherzo, organizzato da ‘Le Iene’. La sua reazione però è stata comunque molto forte e senza controllo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Santarelli, ecco come sta suo figlio Giacomo

Elena Santarelli, lacrime e rissa sfiorata con Giorgia Venturini

Giacomo Corradi figlio Elena Santarelli, come sta dopo il tumore?

Il tranello è stato organizzato nei minimi dettagli. Infatti è stato fatto credere alla donna che Simone, segretario dell’associazione di benificienza Heal, di cui Elena è appunto madrina, avesse rubato tutti i fondi per la ricerca. Il motivo? Il suo invaghimento per Giorgia Venturini, talmente forte da spingerlo a spendere tutti i soldi per provare a conquistarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Santarelli, ecco la sua reazione agli hater

La Santarelli, non sapendo che si trattasse di uno scherzo, ha reagito a brutto muso, presentatosi a un evento privato dov’era presente proprio la Venturini. “Ma tu stai con lui? Vi frequentate? Io devo sapere che cosa è successo. Io ci faccio una figura di m****”, queste le parole di Elena, in preda al panico e alla rabbia. La ragazza ha risposto in maniera vaga, il che ha scatenato uno scontro durissimo, fino a quando non è stato rivelato che si trattava di uno scherzo. Ed è a questo punto che la donna è scoppiata in lacrime, mandando tutti a quel paese. Il conforto è arrivato però tra le braccia del marito Bernardo Corradi. E intanto sul web molti hanno giudicato lo scherzo di pessimo gusto. Tra questi anche Alessia Marcuzzi, che ha definito l’idea davvero troppo cattiva.

Impostazioni privacy