Giulia De Lellis e Andrea Iannone in crisi? La risposta dell’influencer

Periodo difficile per Giulia De Lellis e Andrea Iannone? La 24enne influencer romana ha voluto fare chiarezza sulla situazione.

giulia de lellis e andrea iannone
de lellis e iannone

Pettegolezzi, voci e indiscrezioni. Questa è la situazione riguardante la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone. I due stanno insieme da circa sei mesi. Ma c’è davvero aria di crisi tra la nota influencer e il motociclista? A fare chiarezza e a dare una risposta è stata la 24enne romana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Iannone in crisi? Il pensiero di un follower

Crisi con Andrea Iannone? La risposta di Giulia De Lellis

Gìulia De Lellis
Gìulia De Lellis

Mi sto prendendo un po’ di tempo per stare con la mia famiglia, questo è il motivo della mia assenza. Apro pochissimo il telefono, se non per farvi fare due risate con le mie nipoti. Mi sono arrivati due o tre messaggi a dir poco fuori luogo. Posso dire che è tutto ok. Sto semplicemente in relax a casa“, questo quanto scritto dalla De Lellis su Instagram. Insomma, la love story con Iannone starebbe proseguendo senza alcun tipo di intoppo. Il matrimonio però sembra essere ancora lontano, come detto dalla stessa ragazza in un’intervista a ‘Verissimo’: “Non ho ancora ricevuto la proposta di matrimonio, ma solo quella di fidanzamento. Io comunque sono qui“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sara Croce vs Giulia De Lellis: ecco che cosa ha detto

E intanto nelle ultime ore Giulia ha attirato l’attenzione dei suoi fan postando alcune storie che la vedono impegnata in una lezione di pole dance. “Mi sono divertita da morire, ma per il mio lavoro troppi lividi. Proverò di nuovo sicuramente, perché mi piace, ma non praticherò mai seriamente“, ha confessato la romana. Quindi il periodo di relax sembra essere confermato e dimostrato anche da queste immagini. Insomma, ora c’è la smentita: nessuna crisi con Andrea Iannone.

Impostazioni privacy