Cristiano Ronaldo dramma: vola in Portogallo per la mamma

Dramma per Cristiano Ronaldo, l’uomo di punta della Juventus ha lasciato l’Italia: sua madre è in ospedale. Ecco cosa è successo.

Dramma per Cristiano Ronaldo

CR7 è volato in Portogallo per stare vicino a sua madre, attualmente ricoverata dopo essere stata vittima di un malore improvviso.

L’uomo di punta della Juventus è tornato del suo paese e potrebbe perdere la sfida con il Milan, se ne saprà certamente di più nel corso della conferenza tenuta da Sarri nel pomeriggio.

Dramma per Cristiano Ronaldo

Dramma per Cristiano Ronaldo

Dramma per Cristiano Ronaldo, sua madre Dolores Aveiro all’età di 65 anni ha auto un ictus e attualmente si trova ricoverata presso l’ospedale Doctor Nelio Mendonça di Funchal a Madeira.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CRISTIANO RONALDO TRADISCE GEORGINA? LA RIVELAZIONE DI SARA CROCE

Attualmente le condizioni di Dolores Aveiro sono stabili e pare che sia cosciente, tuttavia come da prassi per i casi di Ictus la donna dovrà essere monitorata per almeno 12 ore.

CR7 ha subito lasciato l’Italia per raggiungere la madre in ospedale con il suo aereo personale. Stando a quanto si legge su A Boira il calciatore potrebbe dare forfait nella semifinale di ritorno della Coppa Italia, prevista per il 4 marzo a Torino che vede la Juventus scontrarsi con il Milan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MICHELE PLACIDO INGAGGIA RONALDO: “UN’ESEMPIO DI CALCIATORE”

Juventus Milan a rischio

I tifosi juventini hanno mosso le prime preoccupazioni in vista della semiffinale di Coppa Italia che vede contrapposta la Juventus con il Milan. Stando a quanto rivelato da Sky Sport l’assenza di Cristiano Ronaldo potrebbe essere solo momentanea.

Le condizioni della madre, colpita da un ictus, appaiono stabili e questo potrebbe permettere al calciatore di rientrare in tempo per l’atteso match.

Tuttavia CR7 salterà l’allenamento del pre-partita e questo potrebbe costargli la panchina, almeno per i primi minuti di gioco. Il match tra Juve e Milan è molto importante, in palio c’è infatti la finale del 20 maggio che decreterà il vincitore della Coppa Italia.

Maurizio Sarri sarà oggi in conferenza stampa per fare il turno della situazione, intanto anche in casa Milan le cose non si mettono per il meglio.

In casa rosso nera infatti si patirà l’assenza di tre giocatori squalificati:Ibrahimovic, Theo Hernandez e Castillejo.

Impostazioni privacy