Wanda Nara scatena il web: quanto costano i suoi stivali?

Wanda Nara scatena il web con il suo look incredibile al Grande Fratello Vip 4, in molti si domandano quanto costano i suoi stivali: la cifra è esorbitante.

Wanda Nara scatena il web

Su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4, mentre in studio si consuma una polemica dopo l’altra gli occhi del web sono tutti su una persona.

Di chi stiamo parlando? Di chi se non di Wanda Nara, l’opinionista ha conquistato tutti con il suo look incredibile, il dettaglio non sfugge a nessuno.

Wanda Nara scatena il web

Wanda Nara scatena il web

Nel corso della puntata in onda il 2 marzo 2020 del Grande Fratello Vip 4 tutti gli occhi sono puntati su Wanda Nara che con il suo look scatena il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> WANDA NARA, INSULTI SU INSTAGRAM: ECCO COSA È SUCCESSO

Wanda Nara è sempre puntuale con i suoi commenti e interpreta a meraviglia il suo ruolo di opinionista, tuttavia oggi più quello che dice fa discutere quello che indossa.

I look della moglie di Mauro Icardi sono sempre eccentrici e bollenti, ma questa sera anziché puntare sulle sue forme da urlo ha deciso di stupite tutti con degli stivali gioiello che lasciano tutti senza parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> WANDA NARA CONFESSIONE PICCANTE: “ECCO PERCHE’ NON ANDREI AL GFVIP 4”

Quanto costano i suoi stivali?

Impossibile non notare i luminosi stivali indossati da Wanda Nara tempestati di orchi e cristalli e impreziositi da fibbie in pelle che danno al tutto un tocco rock.

“Ma cell’hai il porto d’armi per portare quegli stivali?” ha chiesto Alfonso Signorini scatenando le reazioni del web.

In molti si sono messi alla ricerca degli stivali gioiello indossati dall’opinionista. Si tratta di un modello di Philipp Plein, un noto designer di calzature famoso per la cura che mette in ogni dettaglio. Non si tratta di un marchio a basso costo, il paio indossato da Wanda Nara costa infatti € 9.950,00.

Impostazioni privacy