Romina Power tornata in Italia? Ecco l’indizio social

Romina Power è sempre più attiva sui social network. Ed ecco che proprio da Instagram arriverebbe un indizio importante per i fan della cantante.

Romina Power
Power e Albano ad Amici

Romina Power nell’ultimo periodo sta tornando a essere grande protagonista. La cantante, insieme ad Albano, è tornata a calcare il palco dell’Ariston. I due però sono stati presenti anche nel primo serale di ‘Amici’. Gli ormai ex coniugi hanno voluto mettere alla prova i tanti talenti della scuola targata Mediaset e Maria De Filippi. C’è stato anche spazio per una battuta provocatoria della donna all’ex marito: “Ti sei dimenticato la sciarpa copri panza“. Immediata però è stata la replica: “L’ho lasciata a te!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power, ecco il suo primo tatuaggio

Romina Power di nuovo in Italia: ecco la foto

Romina Power
Power in Italia?

La Power è però sempre molto attiva su Instagram. Ed è proprio sui social che Romina ha informato tutti del suo ruolo d’attrice nel nuovo film di Guillermo Del Toro “Nightmare Alley’. Ed è sempre qui che la cantante ha postato una foto che fa pensare al suo ritorno in Italia proprio dagli Stati Uniti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power, ecco la sua battuta sul Coronavirus: è polemica

La 68enne ha infatti postato l’immagine di un cappuccino, probabilmente sul bancone di un bar. Il tutto è stato accompagnato da una frase: “Sono proprio in Italia“. Insomma, l’ex di Albano sembra esser tornata nel BelPaese. L’indizio via social network sembra esser abbastanza chiaro ed evidente. Non resta però che attendere conferme ufficiali o magari altri indizi via Instagram.

Ecco l’ultimo post Instagram che rappresenterebbe l’indizio, la prova schiacciante, del fatto che l’ex moglie di Al Bano Carrisi è tornata in Italia: sui social la foto è diventata subito virale ed ha fatto capire a tutti i suoi fan dove si trova oggi la donna. Per quanto tempo rimarrà da noi? Non è ancora dato saperlo.

https://www.instagram.com/p/B9OgO8Pn0eC/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy