Predator, trailer e trama del film con “Arnold Schwarzenegger” su Rai 3

Oggi va in onda su Rai 3 il film horror fantascientifico dal titolo Predator, con Arnold Schwarzenegger, grande e imperdibile cult cinematografico anni ’80.

Predator
Predator (Fonte: Youtube)

Questa sera, lunedì 2 marzo 2020, va in onda su Rai 3 alle ore 21:20 il film Predator un horror fantascientifico intenso ed emozionante.

Si tratta di un grande classico del cinema, uscito nelle sale nel 1987 e diretto da John McTiernan.

Il protagonista di questo film è l’attore Arnold Schwarzenegger, artista che ha recitato principalmente in numerose pellicole d’azione.

Predator ha riscosso un grande successo al botteghino ed è diventato il primo di una quadrilogia che comprende Predator 2, Predators e The Predator.

Tra le varie curiosità che sono legate a questo film, c’è sicuramente la parte che riguarda il budget.

LEGGI ANCHE —> Overdrive, trailer e trama del film con Scott Eastwood su Italia Uno

Per questa pellicola infatti sono stati investiti 15 milioni di dollari, ma grazie allo straordinario successo ottenuto si sono incassati ben 59 milioni di dollari solamente negli Stati Uniti.

Infatti, si è arrivati addirittura ad un totale di 98 milioni di dollari di incassi in complessivo, decretando dunque il primo successo di John McTiernan.

Altra curiosità riguarda il luogo in cui è stato girato il film, Puerto Vallarta in Messico, luogo che è diventato grazie a Predator una meta turistica visitata tutt’ora.

Predator – La trama del film

Predator
Predator (Fonte: Youtube)

L’ex agente della CIA Dutch viene inviato in una missione speciale nella giungla del Centroamerica.

L’uomo ha il compito di liberare un ministro a bordo di un elicottero andato fuori rotta e sequestrato da guerriglieri.

Lui e un team una volta giunti sul posto trovano il relitto dell’elicottero e nei pressi alcuni cadaveri uccisi brutalmente e misteriosamente.

LEGGI ANCHE —> Jack Reacher – La prova decisiva, trailer e trama del film con Tom Cruise su Paramount Channel

Una volta terminata la sua missione Dutch però trova sulla strada del ritorno un’entità particolarmente pericolosa, un alieno arrivato sulla terra per cacciare gli esseri umani.

Mentre gli uomini della squadra di Dutch muoiono ad uno ad uno, l’uomo si ritrova a combattere contro il mostruoso avversario.

Il trailer del film

Impostazioni privacy