Hawaii Five-0 9, anticipazioni nuove puntate. Pericolo per Steve?

Torna anche stasera con ben tre episodi la serie televisiva Hawaii Five-0 9, con nuovi emozionanti risvolti che terranno i telespettatori col fiato sospeso.

Hawaii Five-0 9
Hawaii Five-0 9 (Fonte: Youtube)

Ritorna la squadra di Hawaii Five-0 9, con un nuovo triplo e imperdibile appuntamento in onda stasera su Rai 2.

Come al solito le vicende trattano l’unità di polizia che è stata istituita per fronteggiare il crimine alle Hawaii.

Secondo alcune fonti certe, pare che la serie continuerà ad essere trasmessa ogni lunedì sera con ben tre episodi alla volta, fino al completamento della stagione che è previsto per aprile.

LEGGI ANCHE —> L’amica geniale 3 si farà? Svelato il mistero da un indizio preciso

E’ stato anche anticipato che questa serie crime è stata definitivamente cancellata e che l’ultima stagione sarà appunto la decima.

Attualmente la serie è in onda negli Stati uniti sul canale CBS, mentre tutti i fan della serie si preparano a dare l’addio ai loro personaggi preferiti e alle vicende sempre ben studiate e coinvolgenti.

Hawaii Five-0 9, la trama delle puntate

Hawaii Five-0 9
Hawaii Five-0 9 (Fonte: Youtube)

Si inizia dal decimo episodio dal titolo Addio, che vede il ritorno di Joe White, interpretato da Terry O’Quinn, l’ex marine SEAL in pensione.

Questo personaggio è ritornato più volte nel corso della serie, dimostrando dunque il suo essere ricorrente.

In questa puntata Joe White e McGarrett vanno in Montana per prepararsi a scontrarsi contro dei criminali che cercano vendetta per una missione passata ai SEAL.

Nel secondo episodio dal titolo Sulla strada senza ritorno, Steve e Catherine cercano di riprendersi dall’omicidio di una persona del loro ohana, dando la caccia all’assassino  insieme a Harry Langford e Wade Gutches.

LEGGI ANCHE —> L’amica geniale 2, anticipazioni finale di stagione serie su Rai 1

Nel frattempo Tany e Grover avviano un’indagine quando scompare una borsa che contiene delle ossa umane e che è stata scoperta in un box comprato all’asta.

Nel terzo episodio dal titolo Bentornata a casa, McGarrett e Five-0 danno il loro supporto a Rachel e Denny per capire cosa che sia successo realmente nell’incidente stradale che ha visto coinvolta Grace.

Nello stesso episodio Tani aiuta Koa quando scompare un suo paziente dalla rehab.

Hawaii Five-0 9, i trailer delle puntate

Addio:

Sulla strada senza ritorno:

Bentornata a casa: 

Impostazioni privacy