Giulia De Lellis e Andrea Iannone in crisi? L’insinuazione di un follower

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono in crisi? Le insinuazioni sono parecchie: il commento inaspettato di un follower crea scompiglio.

"<yoastmark

I due da tempo non pubblicano più foto social insieme ed in molti hanno pensato che i due si fossero lasciati o che, in generale, i due non stessero attraversando un ottimo momento della loro relazione.

La verità, però, sembrerebbe essere un’altra: sembrerebbe, infatti, che il motociclista, che è stato sospeso per doping, non vorrebbe comparire molto sui social per evitare particolari problemi legati ad un suo cambiamento fisico.

Sembrerebbe, infatti, che il compagno dell’influencer ex di Andrea Damante sia stato accusato di aver preso sostanze proibite e che, la prova di tutto questo, siano state proprio le immagini che postava la sua compagna sui social, che sarebbero state utilizzate dall’accusa.

Qual è la verità? Al momento non è dato saperlo ma di certo la De Lellis ha smentito qualsiasi tipo di crisi o frattura tra loro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis e Andrea Iannone, aria di crisi tra i due?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati? La verità sulla “crisi”

"<yoastmark

Sotto al suo ultimo post su Instagram, però, una follower ha commentato la foto, bellissima, di Giulia De Lellis nella cui descrizione è stata scritta questa frase: “Mi ero persa nei tuoi occhi”.

Una follower ha commentato in maniera ironica (ma non troppo) dicendo che quegli occhi sono quelli “dell’amante di Iannone”. Ovviamente non ci sono prove a riguardo e sono già arrivate tutte le smentite del caso, tuttavia il loro silenzio social sta continuando a fare più rumore rispetto a quando postavano storie e scatti insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sara Croce vs Giulia De Lellis: “Lei ha fatto un business esagerato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi ero persa nei tuoi occhi.

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy