Emma Marrone, annuncio speciale su Instagram: fan al settimo cielo

Emma Marrone ha fatto un annuncio davvero speciale su Instagram in cui ha avuto modo di condividere un’emozione immensa con tutti i suoi fan.

emma marrone
emma marrone

E’ un periodo davvero fantastico per Emma Marrone che, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 come ospite e l’uscita del nuovo film di Gabriele Muccino “I migliori anni”, ha fatto un altro annuncio speciale per tutti i suoi fan.

Finalmente torna a far parlare la sua musica: la cantante salentina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha infatti ufficializzato la fine delle riprese del suo nuovo videoclip ufficiale “Luci blu”, la sua nuova canzone che vanta collaborazioni importantissime al suo interno.

Prodotta da Dario Faini “Dardust” e scritta a quattro mani da Davide Simonetta e Simone Cremonini, la voce della donna si presta davvero benissimo alla loro scrittura ed alla produzione di uno degli uomini considerati il “re mida” del pop italiano per la sua competenza e bravura nello scrivere hit di successo.

Su Instagram i fan non vedono l’ora di vederlo ed i commenti sotto il suo post si sprecano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone confessa: “Io non lo farei mai”

Emma Marrone, annuncio su Instagram: fan felicissimi

Emma Marrone messaggio Instagram

Ecco l’ultimo post Instagram di Emma Marrone che annuncia la fine delle riprese di Luci blu, il suo nuovo singolo che è già uscito e che è tratto dall’album “Fortuna” che sta avendo un enorme successo.

Il videoclip ufficiale uscirà il 6 marzo 2020 e siamo sicuri che tutti i suoi fan le faranno ricevere milioni e milioni di views su YouTube e tantissimi stream su Spotify.

Ecco la foto che è diventata subito virale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fine riprese. Esperienza incredibile! Non vedo l’ora di farvi vedere il video!#luciblu 💙 #fortuna 🍀

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE: Debora Villa ha perso un figlio: il dramma della comica

Impostazioni privacy