Antonella Elia lascia Pietro Delle Piane: la reazione

Antonella Elia lascia Pietro Delle Piane al Grande Fratello Vip dopo le voci sui presunti tradimenti: la reazione dell’uomo lascia tutti senza parole.

Antonella Elia lascia Pietro Delle Piane: la reazione

Su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4, Alfonso Signorini dovrà affrontare una diretta scoppiettante.

Fabio Testi riceverà notizie da suo figlio Fabio Jr, attualmente in Cina, mentre Adriana Volpe potrebbe dover affrontare una crisi matrimoniale con il marito.

Antonella Elia lascia Pietro Delle Piane

pietro delle piane
pietro delle piane

Antonella Elia impegnata nella casa del Grande Fratello Vip 4 è venuta a conoscenza dell’incontro tra il suo fidanzato Pietro Delle Piane e la sua ex fiamma Fiore Argento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PIETRO DELLE PIANE TRADIMENTO CON FIORE ARGENTO: NUOVI SOSPETTI

Antonella e Pietro stanno insieme da diverso tempo e qualche mese fa si era perfino parlato di una presunta proposta di matrimonio. L’attore e doppiatore è stato paparazzato in compagnia di Fiore Argento che ha tuttavia accusato il suo ex fidanzato di essere in cerca di visibilità.

Antonella Elia lascia dalla casa del Grande Fratello Vip Pietro Delle Piane: “Per sicurezza lo lascio, poi si vedrà: quando esco rifletto, intanto mi avvantaggio. Purtroppo è finita

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> ANTONELLA ELIA E VALERIA MARINI, LA LITE HA CONSEGUENZE PESANTI

La reazione del fidanzato

Pietro Delle Piane reagisce alla notizia in diretta a Mattino 5 con Federica Panicucci, l’uomo si è detto convito che la situazione non sia così grave.

“Io conosco Antonella, non ci lasceremo né da parte sua né da parte mia in Tv” afferma convinto l’attore e doppiatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ANTONELLA ELIA VS VALERIA MARINI, RISSA AL GRANDE FRATELLO

“Secondo me è una richiesta d’aiuto, una provocazione” continua poi, affermando che secondo lui Antonella lo vorrebbe nuovamente in casa. Pietro Delle Piena è convinto che la donna sia esasperata dalle dichiarazioni sue a contrasto con quelle di Fiore Argento.

La showgirl sta vivendo momenti molto difficili all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, Fernanda Lessa e Valeria Marini si sono unite tra di loro a contrasto con la donna.

Impostazioni privacy