Higuain si commuove a C’è posta per te: “Mi è cambiata la vita”

Stasera Higuain è stato ospite a C’è posta per te: il calciatore ha vissuto dei momenti di grande commozione e si è lasciato andare: “La mia vita è cambiata”

Higuain C'è posta per te
Higuain ospite a C’è posta per te

Stasera a C’è posta per te è stato chiamato come ospite Gonzalo Higuain. Il calciatore è stato invitato dal signor Mario per incontrare i figli, suoi grandi fan.  L’uomo ha dovuto lasciare i suoi figli per andare a lavorare a Monaco, poiché nel suo paese non c’era modo di trovare lavoro. Nel 2018 è tornato a casa grazie a suo figlio maggiore Armando, che ha ottenuto dei fondi regionali per aprire un’attività di famiglia. Oggi Mario e i suoi tre figli, dopo aver tribolato per i problemi economici, lavorano insieme serenamente.

Samuele, Jessica e Armando hanno accettato l’invito a partecipare a C’è posta per te e sono apparsi subito commossi alla vista del papà, una volta aperta la busta in studio. Mario ha voluto ringraziare i suoi figli per il loro sostegno e anche chiedergli scusa per le sue continue assenze che hanno costretto i ragazzi a crescere prima del tempo. Intanto Higuain ha assistito alla scena ancora nascosto, pronto a fare una bellissima sorpresa ai tre ragazzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è la fidanzata di Higuain? 

Higuain si commuove a C’è posta per te

Higuain C'è posta per te
Higuain ospite a C’è posta per te

Maria De Filippi ha annunciato l’entrata dell’ospite speciale: Gonzalo Higuain, che ha subito abbracciato i figli del signor Mario. Il calciatore ha voluto poi spendere qualche parola riguardo il padre dei ragazzi, sentendosi molto coinvolto dalla loro storia, in quanto anche lui padre.

Quando è nata mia figlia la mia vita è cambiata, la sua vita è più importante della mia” ha continuato Higuain “La loro storia è meravigliosa e mi ha spinto a venire qui…il vero esempio è questo“. Il calciatore argentino si è detto molto contento di essere stato invitato a C’è posta per te: “Credo che loro in me abbiano visto la persona e quando succede mi emoziono“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La gaffe di Belen a C’è posta per te

Higuiain ha portato con sé anche un regalo per Armando, Jessica e Samuele: delle magliette della Juventus. Ma non solo, il calciatore ha voluto offrire un contributo economico, per sostenere la loro attività di famiglia: la gelateria che si trova a Cosenza.

Impostazioni privacy