Sandra Milo: la rovinosa caduta a ‘Italia sì’: ecco cosa è successo

Paura per Sandra Milo, caduta in studio durante lo svolgimento di ‘Italia sì’. Ecco che cosa è successo alla nota attrice.

Sandra Milo

Attimi di paura e di panico durante ‘Italia sì’, programma in onda su Rai Uno come ogni sabato pomeriggio e condotto da Marco Liorni. Il tema è ‘Sfida alla vita’ e tra gli ospiti c’è Sandra Milo. E l’attrice, entrando in studio, è caduta rovinosamente a terra mentre stava scendendo gli scalini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caduta Albano a Sanremo, ecco che cosa è successo

Sandra Milo, rovinosa caduta a ‘Italia sì’: ecco cosa è successo

Sandra Milo età figli

L’86enne attrice e conduttrice televisiva è stata prontamente soccorsa da Liorni e da tutti i tecnici presenti in studio. La Milo dovrebbe essersela cavata con una semplice botta e con tanto spavento. Nulla di grave comunque per la donna. Ed ecco che il video della sua caduta a ‘Italia Sì’ è diventato immediatamente virale su Twitter e su tutti i social network. La caduta ha fatto tornare subito in mente quanto successo al presidente della Fifa Blatter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sandra Milo su Federico Fellini: “Voleva sposarmi ma ho detto no”

Ovviamente non è mancata l’ironia in alcuni commenti e in alcune reazioni. Lo stesso Marco Liorni ha comunque voluto tranquillizzare tutti con un tweet: “Un piccolo incidente per la Milo per fortuna senza nessuna conseguenza… Grande Sandra, sei una roccia!. Tutto confermato quindi. Soltanto tanta paura per la donna in un incidente che, sul momento, ha spaventato tutti i telespettatori.

Impostazioni privacy