Pago non sposa Serena Enardu: il retroscena sul mancato matrimonio

Pago non sposa Serena Enardu: dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip ha rifiutato la proposta di matrimonio della compagna.

pago e serena enardu
pago e serena enardu

Pago è stato eliminato del Grande Fratello Vip 2020 e per questo motivo ha dovuto abbandonare la casa del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, il quale proseguirà nelle prossime settimane senza di lui.

La donna, però, prima che lui lasciasse la casa gli ha fatto una vera e propria proposta di matrimonio totalmente inaspettata e che ha lasciato tutti i coinquilini, oltre ovviamente a tutto il pubblico a casa che stava guardando la scena, senza parole.

Il cantante, che durante Temptation Island Vip sembrava davvero disperato per la fine della sua relazione con lei, alla fine ha rifiutato ed il motivo è molto semplice: dopo tutto quello che è successo tra loro, ha perso quella fiducia e sintonia di prima. La donna, però, non ha proprio gradito questo gesto e la sua reazione è stata davvero pesante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giovanni Conversano ex fidanzato Serena Enardu: la frecciata a Pago

Pago e Serena Enardu stanno insieme o si sono lasciati dopo il Grande Fratello?

Serena Pago Alessandro
Serena e Pago, rivelazioni su Alessandro

Pago e Serena Enardu tuttavia non si sono lasciati ma sono ancora fidanzati anche se il cantante ha rifiutato la proposta di matrimonio della sua compagna.

TI POTREBBE INTERESSARE: Serena Enardu contro Pago: “Questa me la paga”

La donna non l’ha presa benissimo, per usare un eufemismo, ed ha anche dichiarato che lui la pagherà cara. Insomma, non l’ha presa per niente bene. Nelle sue storie di Instagram ha infatti continuato ad incalzare il suo attuale compagno chiedendogli, in tono ironico ma non troppo, e lei avesse per caso preso male questa sua scelta di rifiutare la proposta di matrimonio.

Lui ha risposto con un “No, no” che lascia intendere tutt’altro: insomma, la coppia sembra quantomeno aver ritrovato sintonia, almeno questo traspare dai social, ma la nostra speranza è che tutto possa tornare per loro a prima di Temptation Island Vip quando tutto è finito. Ce la faranno?

 

Impostazioni privacy