Maria Finizio moglie Amedeo Grieco: ecco il suo gesto d’amore

Maria Finizio moglie Amedeo Grieco: tutto quello che cӏ da sapere sulla donna del comico e sulla loro relazione amorosa.

Maria Finizio moglie Amedeo Grieco
Maria Finizio moglie Amedeo Grieco

Pio e Amedeo saranno tra i protagonisti della puntata di ‘C’è Posta per te’, in programma stasera e in onda su Canale 5. I due comici quindi saranno ospiti nella trasmissione targata Mediaset e condotta da Maria De Filippi. Ma cosa si sa sui due e sulla loro vita privata e sentimentale? Amedeo Grieco è uno dei nomi dei componenti del duo ed è sposato con Maria Finizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristina Garofalo moglie Pio D’Antini: l’equivoco con Giulia Salemi

Maria Finizio moglie Amedeo Grieco: ecco il suo gesto d’amore

Amedeo Grieco, Pio e Amedeo

La coppia è più affiatata e unita che mai, come dimostrato anche dai due figli. Dopo la nascita della piccola Alice il comico ha voluto fare una dedica a sua moglie: “Maria è stata bravissima e sta bene. Io la ringrazierò all’infinito, perché quello che mi ha dato è l’infinito stesso. Alice è la nostra bimba ed è nata stanotte per farmi già capire che perderò il sonno per sempre. D’ora in poi sarò sempre uno stanco papà innamorato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pio e Amedeo, ecco quando i due comici hanno smascherato i ladri

L’amore tra Amedeo e Maria è sempre stato vissuto lontano dai riflettori. Ma cosa si sa sulla compagna del comico? La ragazza ha sempre vissuto nel massimo riserbo in quel di Foggia, facendo la mamma a tempo pieno. La Finizio è però molto attiva su Instagram, dove posta costantemente attimi di vita e di famiglia. Sul social ha comunque una discreta popolarità, come dimostrato dagli oltre 50mila follower. Insomma, la moglie della porta accanto, ma che ha stregato il cuore dei uno dei comici più amati dal grande pubblico televisivo e non solo.

Impostazioni privacy