Belen Rodriguez incanta anche Parigi: ecco che cosa è successo

Belen Rodriguez ha incantato anche Parigi durante la Fashion week Paris. Ecco che cosa è successo alla nota soubrette argentina.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Belen Rodriguez, in compagnia del suo inseparabile  maritov Stefano De Martino, sarà protagonista della puntata odierna di ‘C’è posta per te’, trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi. Resta da capire il motivo della presenza dei due. Ciò che è certo è che l’argentina è reduce da alcuni giorni a dir poco impegnativi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, ecco lo scatto che fa impazzire i fan

Belen Rodriguez incanta anche Parigi: ecco che cosa è successo

Belen Rodriguez
Belen a ‘C’è posta per te'(Fonte: Instagram della donna)

La 35enne è stata infatti protagonista della Fashion Week Paris. La sua trasferta francese è stata costantemente e continuamente raccontata su Instagram, con continui scatti e video. E in un contributo pubblicato nelle sue storie è fin troppo chiaro che Belen, con il suo fascino e la sua bellezza, è riuscita a conquistare anche Parigi.

I suoi video e i suoi post ovviamente collezionano in pochissimo tempo migliaia di reazioni, di mi piace e di visualizzazioni. D’altronde si vede molto bene una Belen che viene letteralmente presa d’assalto dai fotografi e dai giornalisti presenti. Il suo look elegante, ma allo stesso tempo sensuale e provocante non fa altro che esaltare ancora di più il fisico e il fascino della moglie di Stefano De Martino. E alla fine, sempre su Instagram, è arrivato anche un saluto e un omaggio in francese: “Je suis tres content“. Insomma, la miglior conclusione di alcuni giorni davvero molto impegnativi.

https://www.instagram.com/p/B9H1i8wn85Q/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy